Manifest-i-fulmini-neri

NBC rinnova Manifest e cancella altre due serie

Manifest proseguirà con una terza stagione

Buone notizie per coloro che seguono Manifest, il mystery drama di NBC.

Il network ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie per una terza stagione, a circa dieci settimane di distanza dalla messa in onda del finale di stagione.

Nel corso di questa stagione la serie si è piazzata al sesto posto nella classifica degli 12 show più visti di NBC. Nello specifico la seconda stagione della serie ha viaggiato su una media di ascolti pari a 7,7 milioni, con un rating di 1.5 nella fascia demografica 18-49.

Questa la sinossi della serie FV;

Quando il volo 828 della Montego Air dalla Giamaica a New York City atterra dopo un viaggio turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri dell’aereo e il suo equipaggio apprendono che, mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi – e presunti morti – per oltre cinque anni e mezzo.

Fonte: TVLive

Indebted cancellata dopo una sola stagione

Si chiude tristemente dopo una sola stagione Indebted, sitcom che purtroppo ha fatto molta fatica ad ottenere un posto nel cuore degli spettatori americani, con una media di 1,6 milioni di spettatori e un rating  di appena 0.35.

Tra i 12 show più visti della stagione su NBC, la serie si era piazzata proprio all’ultimo posto, pareggiando i conti con l’altrettanta sfortunata Sunnyside, cancellata addirittura durante la messa in onda dopo pochi episodi.

La sitcom vedeva come protagonisti Adam Pally (Happy Endings) e Abby Elliott (SNL) nel ruolo di una coppia sposata, Dave e Rebecca Klein, le cui vite vengono stravolte dall’arrivo dei genitori di Dave.

Il network ha inoltre confermato anche la cancellazione di Bluff City Law, il legal drama con protagonisti Jimmy Smits e Caitlin McGee. La serie aveva debuttato in quest stagione, con un formato limitato da dieci episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.