Flo si presenta alla Forrester

Beautiful, i dubbi di Flo (riassunto puntata)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In ufficio stilisti, Xander è eccitato perché ha trovato dei biglietti per lui e Zoe ma nota che la ragazza è molto distratta e sottolinea che la cosa si è verificata spesso ultimamente; le propone quindi di confidarsi con lui.

Zoe non vuole che il ragazzo si preoccupi. Sono stati molto bravi finora a ricostruire la loro relazione e lì alla Forrester lei ha trovato qualcosa di speciale e unico. Ritiene di avere tutto sotto controllo e non vuole parlare né di problemi né di suo padre, solo smetterla di preoccuparsi delle cose che non può controllare.

Xander ritiene che sia un ottimo proposito, bisogna vedere se può essere davvero in grado di farlo. La ragazza è fiduciosa perché dopo anni ha finalmente tutto ciò che ha sempre sognato e non vorrebbe perderlo, in particolare non vorrebbe perdere lui.

In ufficio CEO, Hope, Brooke e Ridge parlano del tipo di lavoro che potrebbero offrire a Flo. Hope precisa di non sapere se la ragazza accetterà, potrebbe metterla a disagio lavorare con la donna che ha adottato Phoebe.

Ridge e Brooke promettono di non permettere che si creino situazioni strane a riguardo. Lui vorrebbe vedere Flo al più presto anche per ringraziarla per Phoebe, solo che non vorrebbe sconvolgerla, specie adesso che ha scoperto chi è suo padre: il fatto che Flo sia una Logan, rende anche Phoebe automaticamente tale.

A casa di Flo, Shauna drappeggia un abito addosso a sua figlia che deve recarsi alla Forrester per un colloquio pur essendo ancora indecisa sul da farsi.

Shauna non crede che dovrebbe rinunciare a questa opportunità, specie visto il patto che hanno fatto con Zoe. Pur avendo acconsentito a promettere, Flo non crede che questo le renda possibile accettare il lavoro. Shauna le chiede di smetterla perchè la bambina è in ottime mani e per lei c’è un futuro radioso davanti.

Alla Forrester, Shauna e Flo si presentano alla scrivania di Pam ma Hope si fa loro incontro per farle accomodare da Ridge e Brooke ma Shauna si fa avanti: lavora alla boutique di un Casinò ed è una fan dei modelli di Ridge.

Chiacchierano amabilmente ma Hope nota che Flo è turbata e le chiede cosa non va. Accorgendosi di rubare la scena alla figlia, Shauna si azzittisce e Ridge le dà un caloroso benvenuto in famiglia. Vedendo che la figlia tace ancora, Shauna rivela che la figlia non è avvezza ai complimenti, specie da persone importanti.

Brooke ammette che a volte Ridge si crede un dio ma non c’è problema, le Logan sanno gestirlo. Hope ripete che le Logan sono molto unite e si proteggono tra loro. Storm stesso si sarebbe preso cura di Flo se avesse saputo della sua esistenza, non che qualcuno biasimi Shauna per questo.

La donna li ringrazia, è bello che abbiano accolto una perfetta sconosciuta a braccia aperte. Hope dice che comunque non era una perfetta conosciuta, visto che ha donato Phoebe a tutti loro: questo è il motivo per cui tra l’altro vorrebbero offrirle un lavoro.

Ridge non sa ancora bene che posizione potrebbe farle ricoprire ma promette di farla sentire a casa. Hope la vuole nel team della HFTF, potrà insegnarle un sacco di cose e potranno stare molto a contatto.

Flo continua a tacere e Shauna a parlare anche per la figlia. Ridge aggiunge che le donne Logan sono sempre state il cuore pulsante della Forrester, quindi Flo merita di essere lì insieme alle zie e a sua cugina.

Hope comprende le esitazioni di Flo, vista la presenza di Steffy che tornerà presto con Phoebe. Shauna la invita a non lambiccarsi troppo perché la sua famiglia le sta offrendo una grande occasione e lei deve coglierla.

Hope puntualizza che in realtà non deve sentirsi obbligata. Flo è d’accordo, vuol prender la decisione migliore per se stessa. Hope ripete che capisce la sua titubanza, al suo posto anche lei si sentirebbe in difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.