Il Segreto, gli strani malori di Francisca (anticipazioni dal 15 al 20 giugno)

gli-strani-malori-di-Francisca

Nuova settimana di programmazione per le puntate de Il Segreto, sempre nell’inossidabile pomeriggio di Canale 5. Nelle prossime puntate Francisca inizierà a comportarsi stranamente.

Per recuperare le puntate potete farlo tramite Mediaset Play oppure se siete clienti Sky Q on demand.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il segreto. Anticipazioni della settimana

Damian e i minatori presenti ai funerali coltelli alla mano minacciano Isabel e i suoi figli.Impavidamente Ignacio interviene ed evita una tragedia. Adolfo e Tomas riconoscono ad Ignaci di avergli salvato la vita, mentre Isabel e’ infastidita dal gesto.

Il capitano Huertas mette dellepattugliea sorvegliare La Habana temendo un’ulteriore attacco ai Dos Visos. Francisca viene a sapere dell’accaduto da Antonita. Mauricio notifica a Dolores l’avviso di una nuova multa che getta nello sconforto la donna. Onesimo inizia un esperimento di psicoanalisi sulle mosche. Adolfo e Tomas supportati da Inigo decidono di prendere in mano la situazione apportando le misure di sicurezza alla miniera. L’aggressivita’ di Alicia preoccupa Matias.

Isabel ringrazia Ignacio per averla salvata dal linciaggio. Ignacio le chiede se e’ contraria al corteggiamento tra i loro figli i aspettandosi un gesto ufficiale del suo consenso.Isabel accetta di apportare migliorie alla miniera e Matias, rappresentante dei minatori, ne viene informato. Da Tomas.

Dolores riceve la visita di iun ispettore sanitario che le notifica una multa di mille pesetas a causa delle mosche di Onesimo.Alfonso invitato a cena alla villa informa don Ignacio che Isabel vuole andare a fargli visita per dimostrare il suo consenso al fidanzamento.Tra Marta e Adolfo si crea un’imprevista situazione di intimita’.

Rosa trova Marta e Adolfo soli in cucina e teme che sia accaduto qualcosa tra loro. Isabel, con Adolfo e Tomas, va all’aperitivo organizzato per lei alla villa e con l’occasione brinda all’unione tra Adolfo e Rosa. Dolores inizia uno sciopero della fame per protestare contro il Comune e le multe ricevute.

Matias parla con Marcela dicendole di aver capito quanto per lui sia importante la famiglia e Marcela sembra disposta a perdonarlo ancora una volta. Tomas va alla locanda per pagare i pasti dei minatori e chiarisce alcune cose con Marcela. Le condizioni di salute di Pablo peggiorano e Carolina e’ costretta a chiedere aiuto.

Carolina spaventata dallo svenimento di Pablo corre a chiedere aiuto a Encarnation e raccontandole una bugia ottiene da lei cibo caldo, coperte e medicine.Damian chiede di prendere il posto di Cosme nella lotta sindacale e Matias glielo accorda.

Alicia comprende di aver esagerato e chiede a Matias di iniziare un nuovo rapporto esclusivamente dedito ad aiutare i lavoratori della miniera. Dolores si fa sorprendere mentre mangia e Tiburcio le chiede di sospendere lo sciopero della fame. Isabel invita Francisca a fare merenda in giardino. Rosa riunisce la famiglia e comunica loro che vuole sposare Adolfo quanto prima.

Ignacio cerca di convincere a Rosa a ponderare la sua decisione, ma la ragazza insiste a voler sposare Adolfo in brevissimo tempo. Encarnation continua ad aiutare Carolina, ma capisce che il suo comportamento e’ molto strano e le chiede spiegazioni. Isabel invita Francisca a fare merenda nel suo giardino, ma Francisca inizia ad avere degli strani sintomi che la spingono a restare nascosta nel padiglione de La Habana.

Lo strano sciopero della fame di Dolores le procura un’ulteriore multa. Raimundo arriva a La Habana chiedendo di Isabel e riconosce Antolina (incontrata mentre raccoglieva i fiori preferiti di Francisca). Adolfo approfitta di un’occasione particolare per andare a la Villa a parlare con Marta rimasta da sola in casa.

Adolfo, dichiarandosi pronto a lasciare Rosa, offre a Marta l’opportunita’ di iniziare un nuovo capitolo insieme. Raimundo, tornato a Puente Viejo, fa visita ad Isabel chiedendole alcune informazioni su Francisca che la marchesa aveva omesso al momento delle presentazioni e che lui ha scoperto solo di recente. Matias e Marcela si riavvicinano mentre Alicia sfoga tutta la sua frustrazione progettando attentati insieme a Damian.

A Puente Viejo arriva Gunther, inquietante uomo tedesco, che chiede a tutti notizie di Onesimo. Onesimo chiede a tutti di non dirgli che lui sia in paese. Carolina riesce a portare Pablo fino alla soffitta de la Villa e aiutata da Encarnation gli presta le cure indispensabili. Rosa e Adolfo hanno fanno una richiesta a Marta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.