Daydreamer – Le ali del sogno: gli intrighi di Emre (anticipazioni)

L'attrazione tra Sanem e Can

Inizia una nuova settimana di programmazione, la seconda per la precisione, per le puntate della nuova soap turca di Canale 5, Daydreamer – Le ali del sogno in onda tutti i pomeriggi da lunedi a venerdi.

Per recuperare le puntate potete sempre farlo tramite Mediaset Play oppure on demand per i clienti Sky Q.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Daydreamer. Anticipazioni della settimana

Emre, con l’inconsapevole complicita’ di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria.

Emre e Aylin continuano a tramare alle spalle di Can riuscendo a sottrargli le foto della campagna pubblicitaria.

La compagnia aerea scarta il progetto che Aylin, con la complicita’ di Emre, aveva rubato a Can.

Durante un party aziendale a casa di Can ed Emre, Sanem finisce in piscina scatenando momenti surreali con Can. Emre ribadisce a Sanem che lo deve aiutare a bloccare Can nella nuova produzione. Nihat e Mevkibe decidono di mettere in vendita il negozio non sapendo che il loro debito e’ gia’ stato saldato da Sanem. Emre e Aylin discutono dei piani per fermare Can: ma Aylin mettera’ in piedi un ricatto per strappargli un contratto la migliore modella Arzu Tas e quindi il lavoro all’agenzia.

Nel frattempo si scopre che il p.c. che ha inviato le mail ad Aylin e’ quello di Leyla. Can vuole tentare di recuperare la collaborazione con Arzu Tas e parte con Sanem per incontrarla e convincerla a tornare sui suoi passi.

Sanem e Can sono in viaggio per raggiungere Agva. Can deve convincere la modella Arzu a mantenere gli accordi presi con la sua agenzia pubblicitaria, mentre lo scopo di Sanem e’ evitare che i due si incontrino, esattamente come le ha ordinato di fare Emre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.