Flack: Amazon salva la serie TV con Anna Paquin

Amazon salva Flack, la serie TV con protagonista Anna Paquin

Flack, la serie TV con protagonista Anna Paquin, cancellata da PopTV a pochi giorni dal debutto della seconda stagione, è stata salvata da Amazon.

Amazon ha immediatamente acquisito la serie, aprendo a possibili sviluppi per una terza stagione, ma non è tutto, perché la piattaforma trasmetterà tutti gli episodi inediti della seconda stagione.

La seconda stagione della serie è composta da sei episodi ed è incentrata su una donna esperta di pubbliche relazioni. Il cast della serie comprende Sam Neill, Daniel Dae Kim, Genevieve Angelson, Rufus Jones, Arinze Kene e Martha Plimpton come guest star.

Robyn è un’arguta addetta stampa americana, trasferitasi a Londra. La donna si presenta come una vera esperta nel proprio lavoro, sicura e competente, ma quando si tratta della vita privata, si trasforma completamente, mettendosi da sola i bastoni tra le ruote. Il lavoro di Robyn come risolutrice di crisi nelle pubbliche relazioni è totalmente imprevedibile, poiché assiste e consiglia clienti di alto profilo con i loro scandali, in un mondo in cui i problemi diventano virali in un attimo.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.