Il patto tra Zoe, Flo e Shauna

Beautiful, il patto tra Zoe, Flo e Shauna (riassunto puntata)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alla Forrester, Ridge e Brooke si coccolano in ufficio e Ridge descrive come saggia la decisione di Katie di rifiutare Bill nella sua proposta uscita dal nulla. Mentre Brooke sta per raccontargli del successivo ripensamento, entra Hope chiedendo se sta interrompendo qualcosa.

Ridge scherzosamente risponde di no, semmai l’ha appena salvato da un predicozzo. Brooke chiede le novità da Parigi e Hope riferisce che Liam se la passa bene con le bambine, vanno al parco e le porta a fare gite in barca.

Poco dopo arriva anche Thomas e sente Brooke proporre a Hope di trasferirsi per qualche tempo a casa, visto che nello chalet è tutta sola senza Liam. Hope assicura di stare benissimo sola, inoltre Liam non starà via a lungo.

Thomas però interviene, dicendo che Hope può approfittarne per stare in famiglia mentre Liam è a Parigi a fare altrettanto. Ridge fa una faccia e afferma che Hope può decidere da sola cosa preferisce fare. Abilmente, Thomas nomina Douglas e suggerisce quanto sarebbe carino che lui e Hope facessero per esempio colazione insieme tutte le mattine.

Brooke la ritiene una decisione molto saggia e dopo averci pensato ancora un momento, Hope accetta. Parlano poi di Flo, Brooke crede che Storm sarebbe stato fiero di lei.

Thomas chiede se pensa che il fratello ne sapesse qualcosa ma lei lo esclude: se avesse avuto una minima idea di aver avuto una figlia, avrebbe fatto qualunque cosa per lei e per starle vicino.

Ridge è dispiaciuto che padre e figlia non si siano potuti conoscere ma Hope dice che Flo ha comunque trovato la sua famiglia ed è una ragazza meravigliosa, dolce e premurosa. Si domanda però se Flo non sia turbata dall’idea che proprio Steffy ora sia la madre di Phoebe.

Successivamente, Hope propone di fare qualcosa per Flo che ha fatto alla loro famiglia un enorme dono: per esempio, potrebbero offrirle un lavoro lì.

Ridge chiede se Flo abbia mai manifestato un qualche interesse nella moda. A Hope non risulta ma per loro è un’occasione di conoscerla meglio. Ridge è certo che un lavoro si possa trovare ma per Hope potrebbe essere difficile averla sempre intorno, visto che è ancora in lutto per Beth. Hope dichiara con risolutezza che quello non è un problema: vuole assolutamente fare qualcosa per la cugina.

Nell’appartamento di Flo, Shauna tiene Zoe sotto tiro con un taser. Mentre Flo torna in sé, chiede alla madre di metterlo via, perché conosce Zoe. Si trova lì per parlarle.

Lei però non si lascerà convincere, perché crede che Reese li abbia coinvolti tutti in un’azione criminale che ha distrutto la vita di Hope. Zoe ammette di odiare quanto suo padre ha fatto, ma ormai è troppo tardi: dire la verità a questo punto farebbe riavere a Hope sua figlia, ma distruggerebbe invece Steffy.

Flo perderebbe la sua famiglia e infine andrebbero tutti in prigione. Shauna dichiara che nulla del genere succederà perché Flo non dirà niente.

Troveranno il modo di tenerlo per sè in modo che la verità non danneggi nessuno. Dubita che Zoe sia un’amica sincera per Flo, ma in questo caso le sta dando il consiglio giusto. Prendendo il cellulare, Flo ripete che non la fermeranno: chiamerà Hope e le dirà tutto. proprio in quel momento chiama la stessa Hope che la avvisa di essere in vivavoce con Brooke, Thomas e Ridge.

Sono tutti molto felici sia di Phoebe che di aver scoperto che Flo è un membro della famiglia e vorrebbero offrirle un impiego lì. Balbettando, Flo non sa cosa rispondere. Hope toglie il vivavoce e le chiede se è tutto ok.

Stupita, Flo dice che non sa cosa potrebbe fare lì in azienda ma Hope ribatte che non c’è problema: ha una sua linea e Flo potrebbe lavorare fianco a fianco con lei. Avendo intuito l’argomento di conversazione, Shauna la esorta ad accettare ma Flo chiede a Hope del tempo per pensarci e riaggancia.

Shauna però non è d’accordo: loro non andranno da nessuna parte e certamente non deluderanno le Logan che sono state così gentili con lei e sua figlia: non ha intenzione di perdere tutto solo perché Reese ha commesso un crimine. Sa che sua figlia è combattuta ma la bambina sta bene e sta vivendo una vita meravigliosa.

A Hope sarà sufficiente avere tutta la famiglia vicina e pian piano ritroverà la sua serenità. Flo può lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova attività in una famiglia prestigiosa e accanto a sua cugina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.