Scrubs: il film potrebbe diventare realtà, Disney è pronta a realizzarlo

Scrubs: il film potrebbe diventare realtà, Disney è pronta a realizzarlo

Il film di Scrubs potrebbe diventare realtà

A quanto pare il film di Scrubs potrebbe un giorno diventare realtà.

L’inaspettata rivelazione è arrivata direttamente in occasione de Zach Braff e Donald Faison, durante il loro podcast “Fake Doctors, Real Friends”, di cui vi abbiamo parlato nei mesi scorsi in un nostro precedente articolo. 

Nella serie i due attori interpretano i ruoli di J.D. e Turk e stando alle loro affermazioni, il film avrebbe già ricevuto il benestare della Disney, che si sarebbe già detta pronta a realizzarlo.

Anche il creatore della serie, Bill Lawrence, sarebbe altrettanto disponibile per realizzare un lungometraggio basato sull’amatissima serie TV.

La discussione è emersa in occasione di una discussione tra Braf e BJ Mendelson durante il podcast. In particolare l’attore ha paragonato il film a quanto accaduto con la serie Psych, che può contare su ben due film.

Ne abbiamo parlando e citavo Psych, che ha realizzato due film di successo. Sarebbe divertente. Penso che per tutti noi sarebbe divertente realizzare qualcosa di simile. Abbiamo dalla nostra parte sia la Disney che Bill Lawrence. Penso che accadrà; i fan sembrano volerlo.

Ovviamente al momento non c’è nulla in cantiere, ma la disponibilità di Disney e del creatore originale aprono ovviamente alla possibilità di vedere un film basato sulla serie.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.