Temptation Island Canale 5

Palinsesti estate Mediaset: unica novità Temptation island, poi serie tv e repliche

Diffidate da chi ha scritto o scrive che l’estate Mediaset sarà ricca di novità, in realtà l’unica novità, che é poi l’unica novità di ogni estate ormai é la nuova edizione di Temptation island. L’estate si sa da sempre che porta sempre ben poche novità in generale figuriamoci quest’anno in piena emergenza coronavirus.

Per quanto riguarda Italia Uno, la rete ormai si regge sulle serie tv e sull’usato sicuro anche per le serie tv e quindi estate con tanto cinema e serie. Rete 4 prosegue con attualità e repliche di tutto il resto.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Canale 5
La prima serata della domenica prevede il ritorno della fiction “Rosy Abate” a cui seguirà “L’amore strappato”.

Il martedì ecco arrivare la nuova edizione di “Temptation Island” sempre condotta da Filippo Bisciglia. Terminato il reality una nuova fiction francese  “L’Ora della Verità”, con protagoniste Mathilde Seigner e l’italiana Caterina Murino. 

Il mercoledì sarà all’insegna di “Tu sì que vales” 

Il giovedì sera c’è invece in programma, in prima TV, la seconda stagione di “Manifest, Council of Dads” (incentrata sulla figura di un padre di quattro figli che scopre di essere malato) e a seguire  “Olivia” (avvocato delle ’cause perse’, con studio legale a Nizza). 

Il venerdì sera sarà dedicato alle repliche di “All Together Now”.

Mentre il sabato sera è di Paolo Bonolis e del suo “Ciao Darwin”.
Stop estivo per “Striscia la notizia”, sostituito in access prime time da “Estatissima”.

Italia 1

La prima serata del lunedì, mercoledì, venerdì e domenica sarà tutta dedicata ai film.

Martedì, giovedì e sabato invece andranno in onda le serie del franchise Chicago, ovvero “Chicago Fire”, “Chicago P.D.” e “Chicago Med“. 

Rete 4
Il lunedì sera è per “Freedom – Oltre il confine”.

Il martedì appuntamento con “Quarta Repubblica” di Nicola Porro che racconterà l’Italia dopo il lockdown. 

Le repliche de “I legnanesi” sono previste al venerdì sera così come le repliche del programma di Chiambretti, #Cr4, in una formula “remix”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.