Batwoman: The CW interessata a Vanessa Morgan per il ruolo

Batwoman: The CW interessata a Vanessa Morgan per il ruolo

Vanessa Morgan nel mirino di The CW per il ruolo di nuova Batwoman

Si continua a parlare attivamente della seconda stagione di Batwoman e della complicata situazione in cui si sono ritrovati i produttori, ovvero sostituire il personaggio di kate Kane dopo l’addio di Ruby Rose dopo una sola stagione.

La showrunner ha confermato proprio in questi giorni che la produzione ha deciso di creare un nuovo personaggio che erediterà il ruolo di Batwoman, attualmente noto come Ryan Wilder.

Secondo The Cinema Spot, la rete sarebbe interessata all’attrice Vanessa Morgan, che proprio di recente aveva sollevato un polverone in merito alla sua partecipazione in Riverdale, definita sottopagata.

Ovviamente questo non significa che The CW ha già scelto l’attrice, ma molto presto potrebbero tenersi degli screen test per la parte.

Chi è la nuova Batwoman?

I casting del personaggio sono attualmente in corso, ma il nome e una prima descrizione sono stati già resi noti dai casting call:

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È descritta come simpatica, disordinata, un po ‘sciocca e selvaggia. Inoltre non assomiglia a Kate Kane. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, schivando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo furgone con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte per un gatto e potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è il tipico combattente pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato.

La seconda stagione di Batwoman arriverà a gennaio 2021 su The CW.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.