The Walking Dead e quel pilot indimenticabile: Addy Miller celebra il 10° anniversario

The Walking Dead e quel pilot indimenticabile: Addy Miller celebra il 10° anniversario

Addy Miller celebra il 10° anniversario del pilot di The Walking Dead

Esattamente 10 anni fa iniziavano i lavori sull’ormai leggendario pilot di The Walking Dead, forse tra gli episodi televisivi più belli, emozionanti e drammatici nella storia della televisione.

Intitolato “I Giorni Andati”, l’episodio vide alla regia e la sceneggiatura Frank Darabont, originariamente creatore dell’adattamento televisivo del fumetto post-apocalittico di Robert Kirkman.

L’episodio ebbe un certo impatto sulla critica, al punto che in diversi accostarono la premiere addirittura a Lost.

Uno degli elementi del pilot che lasciò il segno negli spettatori fu sicuramente il primo zombie incontrato da Rick Grimes (Andrew Lincoln) dopo essersi risvegliato dal coma nel mondo post-apocalittico: la piccola bambina di nome Summer, interpretata dall’allora giovanissima Addy Miller.

L’attrice, ormai adulta, in questi giorni ha deciso di ricordare proprio il decimo anniversario delle riprese del pilot, con alcune foto che la ritraggono con Andrew Lincoln, scattate sul set a suo tempo.

Esattamente 10 anni fa ho girato un piccolo ruolo che ha cambiato per sempre la mia vita. Sono grata per quello che questo ha comportato per me. Amo la #TWDFamily e tutta la community di questo show.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.