Misteriosi affari per Samuel

Una Vita, Telmo vuole riunire la famiglia (anticipazioni dal 7 al 12 giugno)

Nuova settimana di programmazione per le puntate di Una Vita, come sempre nel pomeriggio di Canale 5 anche di domenica. Vi ricordo come sempre che é possibile recuperare o rivedere le puntate su Mediaset Play oppure on demand su Sky Q.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Una vita – Dove eravamo rimasti

Carmen avverte Genoveva che nel quartiere si sta aggirando uno strano individuo che chiede di lei, la ragazza é molto preoccupata di chi possa essere e cosa voglia da lei.

Lucia, intanto, cerca di confortare Felipe dopo la morte di sua moglie ma in seguito la ragazza incontra Telmo che la informa di aver avuto conferma che Mateo sia suo figlio, i due si baciano.

Felipe é sicuro che ci sia Ramon dietro l’offerta di lavoro che ha ricevuto.

Una vita – Anticipazioni della settimana

Dopo aver avuto conferma che Mateo e’ suo figlio, Telmo chiede a Lucia di lottare insieme a lui per poter riunire la loro famiglia.

Samuel cerca di arrivare al senatore Ojeda Tapia tramite un vecchio amico di Jaime, un giudice. Lucia e Telmo si incontrano di nascosto.

Cinta simula disappunto per la scuola di madame Olenka, mentre in realtà si sta preparando al suo debutto come artista.

Samuel ottiene finalmente un incontro con il senatore Ojeda. Rosina aderisce ad una protesta per impedire che in un’accademia di ballo si tengano lezioni di tango.

José comunica a Bellita e ad Arantxa che il teatro di loro proprietà a Buenos Aires è stato distrutto da un incendio e che per la famiglia si prospettano tempi difficili.

Jacinto e Marcelina si cimentano con il tango. Carmen fa pace con Ramon e rivela a Fabiana di essere innamorata di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.