Modern Family e Due uomini e 1/2 arrivano nel pomeriggio comedy di Italia Uno

Modern Family su Italia Uno

Maratona di sit-com nel pomeriggio di Italia1. Da lunedì 8 giugno arrivano “Modern Family” – per la prima volta in onda sulle reti Mediaset – e “Due uomini e 1/2“. Due nuovi ingressi in palinsesto che fanno gioire gli appassionati al genere. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In particolare, “Modern Family” partirà dalla prima puntata della prima stagione. La sit-com con tra gli altri Ed O’Neill, Sofia Vergara, Julie Bowen, Ty Burrell e Jesse Tyler Ferguson racconta le vicende di una famiglia allargata tra grandi emozioni e momenti estremamente comici.

Tre nuclei familiari imparentati tra loro si lasciano riprendere dalle telecamere per la realizzazione di un documentario. Così, la narrazione senza censure del loro ménage domestico metterà in luce pregi e difetti della convivenza in famiglia. 

È uno dei titoli di maggiore successo nel mondo a cui hanno preso parte sporadicamente (e interpretando se stessi) anche grandi star della televisione americana come Barbara Streisand e Chris Martin. Solo per fare qualche esempio.

Anche “Due uomini e 1/2” ha riscosso negli anni un successo globale, negli Stati Uniti prima e poi anche in Italia. Si parte dal primo episodio della quinta stagione. I protagonisti indiscussi sono comunque Charlie (Charlie Sheen), suo fratello Alan (Jon Cryer) e il figlio – di Alan – Jake (Angus T. Jones).  Il rapporto simbiotico tra i tre che vivono sotto lo stesso tetto regala momenti esilaranti e anche commoventi. 

Dunque, alle già rodate “Big Bang Theory” e “La vita secondo Jim“, si aggiungono altre due comedy che terranno il pubblico incollato al piccolo schermo.

Si partirà alle ore 15 – post Simpson e Griffin, per intenderci – con “Big Bang Theory“. Alle 15.55 arriverà “Modern Family“, alle 16.50 “Due uomini e mezzo” e a seguire “La vita secondo Jim“. Poi, Studio Aperto e l’imperdibile “The Oc“, ormai appuntamento fisso per il pubblico di Italia 1. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.