Daydreamer – Le ali del sogno: le prime puntate dal 10 giugno

Can Yaman Daydreamer

Da mercoledi 10 giugno 2020 nel pomeriggio di Canale 5 arriva la soap turca Daydreamer – Le ali del sogno. Potete recuperare o rivedere le puntate sempre in streaming su Mediaset Play e on demand su Sky Q.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sanem e’ una giovane donna che sogna di diventare scrittrice. Trovera’ un impiego presso un’agenzia pubblicitaria dove lavora l’affascinante Can.

La grande festa per i 40 dell’azienda e’ iniziata, ma un ospite sgradito si presenta alla festa per mettere in cattiva luce il signor Aziz.

Can, il nuovo capo dell’agenzia pubblicitaria, intenzionato a minarne la stabilita’, impone nuove misure di sicurezza.

L’attore Can Yaman, aveva già conquistato il cuore del pubblico la scorsa estate con la soap Bitter Sweet, ora veste ora i panni di Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle che ama i viaggi e la natura. Can rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.

Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos.

La giovane donna aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città ma, per sbarcare il lunario e rendersi autonoma, trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.