The Mandalorian: la seconda stagione resta confermata per ottobre su Disney+

The Mandalorian: la seconda stagione resta confermata per ottobre su Disney+

La seconda stagione di The Mandalorian resta confermata per ottobre su Disney+

A causa dei rallentamenti dovuti alla quarantena del Coronavirus, molte produzioni stanno subendo degli slittamenti nelle loro date di uscita.

La seconda stagione di The Mandalorian, la cui uscita era stata confermata per il mese di ottobre, a quanto pare non dovrebbe subire dei ritardi nella tabella di marcia.

A svelarlo è stato proprio Jon Favreau, durante un panel dell’ATX TV festival, il quale ha anche rimarcato una certa continuità tra la prima e la seconda stagione.

Siamo stati veramente fortunati, siamo riusciti a terminare le riprese prima del lockdown. Ora, grazie alla lungimiranza della Lucasfilm e della Industrial Light & Magic in termini tecnologici, stiamo lavorando al montaggio degli effetti visivi da remoto. Sarà disponibile, come previsto, su Disney+ a ottobre. Proseguiremo, si spera, con quello che i fan hanno amato nella prima stagione. Non sembra nemmeno la stagione successiva, è come se non ci fossimo mai fermati. Spero che i fan si divertano a vederlo quanto noi ci siamo divertiti a realizzarlo! 

https://twitter.com/Breznican/status/1269026868688113665?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1269026868688113665&ref_url=https%3A%2F%2Ftv.badtaste.it%2F2020%2F06%2Fthe-mandalorian-jon-favreau-conferma-che-la-seconda-stagione-arrivera-a-ottobre-su-disney%2F

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.