Non é l'Arena La7

Matteo Renzi, Scarcerazione e DAP a Non é l’Arena con Giletti del 7 giugno

Domenica 7 giugno 2020, alle 20.30 su LA7, nuovo appuntamento con “Non è l’Arena” di Massimo Giletti. A distanza di una settimana dalle riaperture Giletti farà il punto sulla Fase 3 per cercare di capire, tra nuovi casi e spettri di recidive, se e quando finirà il coronavirus.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

E soprattutto, ci sarà una seconda ondata in autunno? Domanda che ha scatenato l’ira degli esperti, che anche questa volta hanno assunto posizioni divergenti,  contraddicendosi reciprocamente.

Se ne parlerà con Fabrizio Pregliasco, Matteo Bassetti, Alessandro Cecchi Paone, Pierpaolo Sileri, Nino Cartabellotta e Gianfilippo Bancheri.

Per una riflessione sull’attualità politica ed economica, protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà il leader di Italia Viva Matteo Renzi.

Non si ferma l’inchiesta di Giletti sulle scarcerazioni di boss eccellenti e sulle responsabilità dei vertici del Dap riguardati la circolare che sarebbe all’origine della concessione dei domiciliari a quasi 500 mafiosi.

Una responsabilità che inevitabilmente chiama in causa anche il ministro Bonafede, per l’inadeguatezza nella gestione di un Dicastero così importante e nella scelta dei suoi più diretti collaboratori.

E poi ancora il sindaco di Napoli ed ex Pm De Magistris con le sue rivelazioni scottanti contro il Csm. Per il dibattito in studio Luca Telese, Nunzia De Girolamo, Luigi De Magistris, Alessandro Sallusti e Sandra Amurri.

Quali saranno i nuovi assetti criminali nella Capitale dopo la scarcerazione di due membri di spicco del clan Casamonica, in seguito all’emergenza coronavirus?Immagini e filmati commentati in diretta da Francesca Fagnani, Alfonso Sabella e Angelo Oliva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.