Lella Costa e Giorgio Simonelli ospiti di Tv Talk 6 giugno

Tv Talk Rai tre

Attualità in primo piano, con le immagini di proteste e violenze che arrivano dagli Stati Uniti, nella puntata di “Tv Talk” di sabato 6 giugno, alle 15.00, su Rai3.

Insieme a Barbara Serra e Duilio Giammaria si analizzerà l’impatto mediatico del video della morte di George Floyd, afroamericano ucciso da un poliziotto bianco. Si parlerà anche degli arresti e delle aggressioni subìte dai giornalisti che stanno seguendo gli sviluppi degli scontri nelle strade americane.

Pagina italiana dedicata alle piazze della politica che si riaccendono dopo la momentanea pausa a causa del Coronavirus. Poi, focus sulla riapertura dopo la quarantena e riflettori sui bagnini, i nuovi personaggi che stanno occupando la televisione.

Insieme a Domenico Iannacone, inoltre, si andrà alla scoperta di “Che ci faccio qui” che racconta l’Italia meno conosciuta delle periferie.

Poi, punto sulla sua televisione con Caterina Balivo e il racconto del nuovo “caso televisivo” sullo scandalo mascherine che ha coinvolto Irene Pivetti.
Infine, i dati di ascolto della settimana e il ritorno dei Retveet.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.