WandaVision: riprese aggiuntive a luglio per Paul Bettany

WandaVision: riprese aggiuntive a luglio per Paul Bettany

Paul Bettany torna sul set di WandaVision

A quanto pare le riprese di WandaVision ripartiranno nel mese di luglio.

La conferma è giunta in maniera un po’ atipica da parte del Tampa Bay Comic Convention, alla quale avrebbe dovuto prendere parte l’attore Paul Bettany.

Secondo il post della pagina Bettany non potrà partecipare alla Convention per una serie di riprese aggiuntive per  la serie TV di WandaVision.

Abbiamo infine ricevuto la notizia dai portavoce di Paul Bettany e sfortunatamente Paul ha dovuto annullare la sua apparizione al TBCC quest’anno perché richiamato dalla Disney per le riprese di WandaVision a luglio, a Los Angeles. Stiamo lavorando su altre novità per gli ospiti!

In precedenza era stato confermato che le riprese principali della serie si erano concluse, quindi parliamo di una sessione aggiuntiva.

La serie dovrebbe esordire su Disney+ nel mese di dicembre 2020.

La sinossi ufficiale di WandaVision

Marvel Studios’ WandaVision fonde lo stile di una classica sitcom con quello del Marvel Cinematic Universe, che vede Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany), due supereroi che cercano di vivere la loro vita ideale – ma ben presto inizieranno a sospettare che nulla è come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman; Jac Schaeffer è scrittore e showrunner. Il debutto è previsto su Disney+ quest’anno.

Fanno parte del cast della serie anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.