Suicide Squad, Birds of Prey e altri supererori DC su Infinity

Birds of Prey Infinity

Per tutti gli appassionati dell’universo DC, su Infinity è disponibile una selezione di titoli dedicati ad alcuni dei più amati personaggi dei fumetti DC Comics, anche in 4K, come Suicide SquadBirds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)Justice LeagueWonder WomanAquaman e Shazam!.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Suicide Squad, Birds of Prey e altri supererori DC su Infinity

In Suicide Squad, un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali a cui vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive. Il film vanta la presenza di un cast d’eccezione che comprende, tra gli altri, Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Joel Kinnaman, Viola Davis, Scott Eastwood, Jai Courtney, Cara Delevingne e Ben Affleck.

Birds of Prey Infinity
Suicide Squad, Birds of Prey e altri supererori DC su Infinity

Spin-off del film Suicide SquadBirds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è disponibile in 4K su Infinity da oggi, 4 giugno, ed è incentrato sul personaggio di Harley Quinn, interpretato ancora una volta da Margot Robbie. Quando il malvagio narcisista di Gotham Roman Sionis e il suo zelante braccio destro Zsasz prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Suicide Squad, Birds of Prey e altri supererori DC su Infinity

Justice League è il primo film dell’universo DC a portare in scena contemporaneamente cinque grandi eroi, da Batman, interpretato dal premio Oscar® Ben Affleck, a Wonder Woman, oltre a Flash, Cyborg e Aquaman. Batman e Wonder Woman si mettono al lavoro per assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare una nuova terribile minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Wonder womand su Infinity

Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman è basato sull’omonima supereroina della DC interpretata da Gal Gadot. Prima di diventare Wonder Woman, era Diana, la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo a fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutti i conflitti, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Aquaman-su-Infinity

Aquaman, con protagonista Jason Momoa, insieme a Amber Heard, Nicole Kidman e Willem Dafoe, è un’avventura mozzafiato nel mondo sommerso dei sette mari dedicata al supereroe della DC Comics. Aquaman rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita che, non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Shazam! su Infinity

Infine, Shazam! racconta la storia del quattordicenne Billy Batson, a cui basta pronunciare la parola SHAZAM! per trasformarsi in una versione adulta e muscolosa di se stesso: il supereroe Shazam. Essendo ancora un ragazzino, Shazam si diverte a testare i suoi poteri ma dovrà imparare presto a dominarli per combattere le forze del male. Il nome Shazam è un acronimo delle iniziali di alcuni eroi immortali dell’Antica Grecia dai quali il supereroe eredita le caratteristiche: la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, la potenza di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.