Diavoli: The CW acquista la serie di Sky con Patrick Dempsey

Diavoli: The CW acquista la serie di Sky con Patrick Dempsey

The CW acquisisce Diavoli, la serie Sky con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

La programmazione autunnale di The CW per questa stagione 2020 diventa sempre più interessante grazie all’acquisizione di diversi show provenienti da altri network come tappabuchi all’assenza delle serie originali, che andranno in onda direttamente da gennaio 2021.

L’ultima grande acquisizione è la serie Diavoli, co-produzione internazionale di Sky e Orange Studios, che qui in Italia è andata in onda su Sky Atlantic.

La serie, che ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, vede nel ruolo dei due protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.

La serie andrà in onda il mercoledì sera, nello slot delle 20:00, in coppia con Coroner.

Sinossi:

Londra, 2011. L’italiano Massimo Ruggero è il responsabile del trading presso il gigante bancario American New York – London Bank (NYL). Mentre la crisi finanziaria infuria sull’Europa, Massimo sta facendo centinaia di miliardi grazie alle speculazioni. Il suo mentore è Dominic Morgan, l’amministratore delegato americano di NYL e la cosa più vicina a un padre che Massimo abbia mai avuto. Lo sostiene pienamente, il trader di talento sembra essere la prima scelta nella corsa al vice-CEO. Ma quando Massimo viene suo malgrado coinvolto in uno scandalo che vede la sua ex-moglie implicata come escort, Dominic gli nega la promozione, scegliendo invece il banchiere della vecchia scuola Edward Stewart.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.