Daydreamer – Le ali del sogno: dal 10 giugno la nuova soap turca nel pomeriggio di Canale 5

Daydreamer - Le ali del sogno Canale 5

Anche quest’anno Canale 5 riesce a scovare l’ennesima soap di produzione turca per riempire il vuoto (enorme) lasciato da Uomini e donne di Maria De Filippi in vacanza, Daydreamer – Le ali del sogno, che in patria non ha avuto molto successo ma siamo certi che in Italia ne avrà molto di più.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 10 giugno alle 14.45 su Canale 5. Ed è un appuntamento irrinunciabile quello con Daydreamer – Le ali del sogno, in prima visione assoluta sulla rete ammiraglia Mediaset, non fosse altro per il piacere di ritrovare una vecchia conoscenza di chi è appassionato di soap (come noi): Can Yaman.  
 
L’attore, che aveva già conquistato il cuore del pubblico la scorsa estate con la soap Bitter Sweet, veste ora i panni di Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle che ama i viaggi e la natura. Can rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.

Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città ma, per sbarcare il lunario e rendersi autonoma, trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conosce Can… tra i due cosa succederà?

La soap é composta da una sola stagione per un totale di 51 episodi che in patria venne divisa in due parti come se fossero due stagioni.
 
Daydreamer – Le ali del sogno è ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, che mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.