Guida Tv 3 giugno: Nero a metà, Tu si que vales

Nero a metà Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, cinema, attualità, talent show.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.40: Nero a metà – Replica

Fiction di Marco Pontecorvo del 2018, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi. Prodotta in Italia. Sorelle: Carlo e Malik indagano sulla morte di una giovane donna ritrovata nuda sulla riva del Tevere. Il caso, apparentemente di facile soluzione, si trasforma presto in un vero rompicapo. Alba e Malik tengono segreta la loro relazione, mentre Cristina sembra intenzionata a vedere la casa di sua madre, quella in cui da anni incontra segretamente Carlo. In commissariato, un malore della Repola desta la preoccupazione di Cantabella. Carlo intanto scopre nuovi dettagli sul caso Bosca. Per amore: Alba ritrova il cadavere di un giovane uomo in una macchina incidentata. Il modo poco ortodosso in cui Carlo gestisce questo caso lascia perplesso Malik. Nel frattempo, Cristina decide di lasciare il marito. Bianca, la fidanzata di Cantabella, si fa sempre più gelosa della Repola. La Carta pressa Malik affinché accetti di indagare su Carlo.

Rai2, ore 21.20: La signora di Purity Falls

Film di Sam Irvin del 2019, con Olivia D’Abo, Kristanna Loken, Beth Broderick. Prodotto in Usa. 

Con l’intento di cominciare una nuova vita un anno dopo la scomparsa del marito, Nicole si stabilisce con i giovani figli Justine e Jason a Purity Falls. La gente del posto li accoglie in maniera calorosa e, in particolar modo, è la ricca vicina Courtney a dimostrarsi alla mano, simpatica e disposta ad affidare piccoli lavoretti ben retribuiti a Jason. Tuttavia, Nicole nota presto che qualcosa non va, con il figlio che torna a casa o esce in orari insoliti. Scoprirà così che dietro la facciata perfetta di Purity Falls si nasconde qualcosa di molto pericoloso e pronto a tutto.

Chi l'ha visto? Rai tre

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nel nuovo appuntamento di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ricorda Guglielmo Mollicone, appena scomparso, che per 19 anni si è battuto per la verità sulla morte della figlia Serena. Una battaglia che il programma ha sostenuto fin dall’inizio.

Canale5, ore 21.40: Tu si que Vales – Replica

Canale5 ripropone l’ultima edizione di Tu si que Vales, il talent show che vede partecipare grandissimi performer da tutto il mondo. La novità di questa edizione è Sabrina Ferilli che ha il ruolo di rappresentare la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio. A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali. Per la terza edizione consecutiva al timone dello show il trio formato da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Italia1, ore 21.20: King Kong

Film di Peter Jackson del 2005, con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody. Prodotto in Usa. 

Anni ‘30: il regista Carl Denham si trasferisce nelle isole Skull, nei pressi di Sumatra, per girare un documentario. Giunta sul posto, la troupe scopre il gorilla King Kong, che vive in una giungla in cui alcune creature preistoriche sono state protette e nascoste per milioni di anni. Quando Kong incontra la bella Ann Darrow, cede al suo fascino e finisce per farsi catturare e trasportare a New York, dove viene rinchiuso in una gabbia ed esibito alla folla. Ma poi…

Rete4, ore 21.25: Vendetta – Una storia d’amore

Film di Johnny Martin del 2017, con Nicolas Cage, Anna Hutchison. Prodotto in Usa. 

Di ritorno a casa con la figlia dodicenne Bethie dopo la mezzanotte del 4 luglio, Teena incrocia il percorso di alcuni criminali che la violentano brutalmente davanti agli occhi atterriti della ragazzina. Bethie è in grado di identificare gli stupratori, che però riescono a trovare il sostegno di un avvocato che mette in discussione la personalità di Teena. John Dromoor, ex veterano della guerra del Golfo e ufficiale di polizia tra i primi ad accorrere sulla scena del crimine, decide allora di prendere la situazione nelle sue mani.

La7, ore 21.15: Atlantide

Dalla Banda della Magliana a Mafia Capitale, Andrea Purgatori ripercorre con documenti e testimonianze esclusive quarant’anni di segreti criminali che hanno segnato la vita della città eterna.

TV8, ore 21.30: Che fine hanno fatto i Morgan?

Film di Marc Lawrence del 2009, con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker. Prodotto in Usa. 

Paul e Meryl sono una coppia di newyorkesi stressati e freschi di separazione. Insieme assistono involontariamente a un efferato omicidio. I due ex sposi si rivolgono alla polizia e immediatamente vengono inseriti nel programma federale di protezione dei testimoni. La nuova identità li presenta come marito e moglie, ancora felicemente sposati, e li costringe a una convivenza forzata, in una piccola cittadina del Wyoming.

Nove, ore 21.25: Cambio Moglie – Ultima puntata

Ultimo appuntamento con la nuova edizione di Cambio Moglie, reboot del classico format di successo, prodotto da Banijay Italia, in cui due donne si scambiano la famiglia per una settimana. Un esperimento sociale amatissimo in tutto il mondo che riprende vita grazie ad un’edizione ricca di novità e nella quale tutte le voci dei protagonisti in gioco trovano spazio. Tre puntate inedite durante le quali differenti stili di vita e modelli famigliari sono messi a confronto. In ogni puntata, infatti, due donne si scambiano la vita per una settimana ritrovandosi in un contesto famigliare e sociale completamente diverso dal proprio. Nei primi due giorni le due donne dovranno semplicemente osservare le abitudini della nuova famiglia aderendo alle regole delle casa che ciascuna ha lasciato in eredità all’altra. Un vademecum di abitudini e regole cui attenersi. Nei giorni successivi ciascuna metterà invece in atto dei cambiamenti, talvolta rivoluzionari, ribaltando la vita di tutti coloro che vivono sotto lo stesso tetto. Al termine della settimana le due donne, accompagnate dai rispettivi compagni, si incontreranno per discutere dell’esperienza vissuta. Tra le novità di questa edizione il punto di vista del marito che fin da subito sarà interpellato nella descrizione di vizi e virtù famigliari, così come i figli resi sempre più partecipi soprattutto nella fase di introduzione di nuove regole cui adeguarsi. Protagonisti della nuova puntata 2 famiglie agli antipodi: i Saracino di Roma e gli Evangelista di Pescara.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Whiskey Cavalier – Serie Tv – 1^Tv Free

Rai4, ore 21.20: Underworld – Film

Rai5, ore 21.15: Le nozze di Figaro – Opera

Iris, ore 21.10: The New World – Il Nuovo Mondo – Film

RaiMovie, ore 21.10: I Vitelloni – Film

RaiPremium, ore 21.20: Brignano tutto casa e teatro! – Teatro

Cielo, ore 21.25: Attacco Glaciale – Film

RealTime, ore 21.20: Prigionieri del peso – Docu-Reality

La5, ore 21.25: Juno – Film

Cine34, ore 21.10: Gallo Cedrone – Film

Focus, ore 21.15: Les derniers mystères de l’Egypte – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Delitto in Camargue – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Lupin e il tesoro di Anastasia – Film d’animazione

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.