Ricki-Gervais-in-After-Life-Netflix

After Life: Netflix in trattative con Ricky Gervais per uno special natalzio

After Life potrebbe ricevere uno special natalizio

Secondo un report di The Sun, Netflix sarebbe in trattative con Rick Gervais per la realizzazione di uno special natalizio per la  serie TV di After Life, di cui è uscita da poco la seconda stagione.

Secondo la fonte, l’attore dovrebbe incontrare nuovamente i dirigenti di Netflix per siglare un nuovo accordo relativo alla realizzazione di uno special da affiancare alla terza stagione della serie, prevista per il 2021 sulla piattaforma.

Questo special dovrebbe andare in onda durante le vacanze natalizie del 2020, ed è stato definito un episodio completamente autonomo da proporre come antipasto alla futura terza stagione.

Rick è un grande asset per Netflix, qualsiasi cosa scriva si tramuta in oro,” spiega la fonte del sito. “La terza stagione non arriverà prima del 2021 e quindi hanno fissato un incontro con Ricky per convincerlo a realizzare uno speciale natalizio. Sarebbe un episodio autonomo, possibilmente di un’ora. L’unico problema attuale è la pandemia, ma il fatto che serie come Coronation Street ed EastEnders siano già tornate sul set lascia ben sperare.

After Life segue la storia di Tony, che dopo la morte della moglie, causata da un cancro, cade in depressione. Per far fronte a tutti i suoi pensieri suicidi decide di cambiare completamente atteggiamento, iniziando a fare e dire tutto ciò che vuole senza alcuna inibizione. Anche se per lui questo atteggiamento è una sorta di superpotere, la situazione diventa complicata, perché tutti intorno a lui provano a renderlo nuovamente una persona migliore.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.