Steve Carell in Space Force

Space Force: la serie potrebbe avere una seconda stagione

Space Force potrebbe tornare con una seconda stagione

La scorsa settimana ha fatto il suo debutto su Netflix la nuova serie TV intitolata Space Force, una comedy che ha riunito il team creativo di The Office e Steve Carell. La serie sembra sia stata accolta molto positivamente dal pubblico e lo showrunner Greg Daniels ha svelato ai microfoni di Collider che c’è l’intenzione di realizzare una seconda stagione: Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Ovviamente stiamo sperando nella realizzazione di più stagioni e abbiamo iniziato a riunirci con gli sceneggiatori per parlare di cosa porrebbe accadere nella prossima stagione. Non ci hanno ancora rinnovato, ma sì. C’è molto da raccontare basandoci sulla situazione in cui si è conclusa la prima.
Space Force è una nuova serie Netflix appartenente al filone workplace comedy, una commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più. Nel cast anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, oltre a Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow Don Lake. Howard Klein/3Arts (The Office) è il produttore esecutivo e Greg Daniels lo showrunner. Ecco la sinossi ufficiale:
La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.