30 anni di Beautiful, quanto ci mancano Brooke e Stephanie? [Video]

Brooke e Stephanie 30 anni di Beautiful

Giovedi 4 giugno 2020, Beautiful taglia il prezioso traguardo dei 30 anno di messa in onda in Italia, la soap infatti fu trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti il 23 marzo del 1987 mentre in Italia arriverà solo il 4 giugno del 1990 su Rai due.

Fu un grandissimo successo per la seconda rete Rai che già da anni aveva abituato il suo pubblico a bellissime soap come Capitol, Quando si ama e Santa Barbara, con l’arrivo di Beautiful fece effettivamente il botto.

Qualche anno dopo la soap passò a Mediaset che non solo ne confermò il grande successo ma contribuì, almeno i primi tempi, a consolidarlo anche grazie a puntate cross-over con Febbre d’amore con l’ingresso della super cattiva Sheila Carter e della sua storica antagonista Lauren Fenmore.

Beautiful é Brooke e Stephanie

Noi fans e amanti di Beautiful abbiamo amato sempre quasi tutto di questa ormai storica soap, ma di certo quando parliamo di The bold and the beautiful il nostro primo pensiero é tutto per la super coppia Brooke Logan e Stephanie Forrester.

La prima, la “sgualdrina della valle” come per anni ribattezzata dalla terribile Stephanie che fece di lei il capro espiatorio perenne per tutti i drammi e le disgrazie accadute alla famiglia, anche se la bionda e sensuale Brooke ci metteva sempre e comunque pure il suo zampino.

Brooke Logan aveva sempre tutto quello che sembrava non avesse mai avuto Stephanie e anni dopo anche Taylor: sensualità e una certa spregiudicatezza da un punto di vista della sessualità ma anche della passionalità che finiva per travolgere tutti gli uomini Forrester e non solo.

Stephanie forse vedeva in Brooke un lato di se che avrebbe sempre voluto avere ma che non era riuscita ad avere cosi la prese di mira escogitando di tutto e di più per far fuori l’acerrima nemica di sempre.

Questo eterno rapporto di scontro ha dato vita a scontri a suon di schiaffi, tentativi di strangolamento vari ed eventuali, insulti e prevaricazioni più o meno reciproche durati molti anni sfociati poi in una terribile aggressione e stupro nei confronti di Brooke ad opera di un uomo ingaggiato proprio da Stephanie per sedurre la Logan ma la situazione degenerò decisamente.

Fino al commovente epilogo che segnò l’uscita definitiva di Stephanie e della magnifica Susan Flannery della soap. La matriarca Forrester muore tra le braccia di una straziata Brooke ormai sua amica del cuore.

Possiamo dire che con l’uscita di scena di Stephanie purtroppo é finita un’era per Beautiful aprendone un’altra con molto meno appeal, trame noiose e ripetitive e ancora oggi e a maggior ragione con una celebrazione cosi importante come il trentennale, tutti noi fans e appassionati della soap sentiamo molto, troppo la mancanza di Stephanie e delle schermaglie con Brooke.

Di seguito alcuni video che ci ricordano i loro momenti più indimenticabili.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.