Massimo Ranieri a Domenica In

Domenica In e Da noi…a ruota libera: ospiti del 31 maggio

La trentottesima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 31 maggio, alle 14.00 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti amici e ospiti in collegamento.

Massimo Ranieri si racconterà tra vita privata e carriera oltre a presentare il suo singolo “Mia ragione”, che aveva cantato con successo a Sanremo 2020 e che fa parte del suo ultimo album.

Enrico Brignano interverrà per presentare la serata “Tutto casa e teatro”, in onda su Rai2 lunedì 1 giugno, per poi raccontare come ha trascorso questo periodo di riposo forzato in famiglia causa emergenza Coronavirus.

Morgan si collegherà da Milano per presentare il suo libro “Essere Morgan, la casa gialla” contenente foto, racconti e scritti inediti. Per un aggiornamento sugli ultimi dati in merito alla diffusione del Coronavirus interverrà da Milano il prof. Massimo Galli, direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’ ospedale ‘Sacco’ di Milano; Giovanni Toti, governatore della Liguria, si collegherà da Genova, mentre in collegamento da Bari ci sarà il Sindaco Antonio Decaro.

Giovanna Botteri, corrispondente della Rai, si collegherà da Pechino per raccontare i suoi 30 anni di inviata nei quali ha seguito da vicino gli avvenimenti internazionali più significativi. Pierluigi Diaco si collegherà dallo Studio 3 di Via Teulada, dove sono in corso le prove del suo programma “Io e Te”, che torna su Rai1 da lunedì 1 giugno alle 14.00.

Da noi a ruota libera Rai Uno

Nel nuovo appuntamento di “Da Noi… A Ruota Libera”, in onda domenica 31 maggio alle 17.35 su Rai1, Francesca Fialdini ospiterà l’attore Claudio Amendola, il giornalista e conduttore tv Gigi Marzullo, la campionessa paralimpica Veronica Yoko Plebani e la conduttrice tv Roberta Capua.

Nel corso della puntata anche le storie di Joe Mazzella, che nell’81 si è trasferito da New York all’isola di Ponza dove è riuscito a diventare il ‘tassista dei vip’ e di Paola Caramori, che dopo aver perso il lavoro come barista a causa del Covid-19 ha ritrovato la felicità scegliendo di lavorare alla raccolta delle fragole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.