Hedy Lamar: Apple TV+ ordina la serie TV con Gal Gadot

Hedy Lamar diventerà una serie Apple TV+

Proseguono le grandi acquisizioni di Apple per il suo servizio streaming.

Dopo aver messo le mani sul prossimo film di Martin Scorsese, adesso l’azienda annuncia che porterà sul proprio servizio anche la nuova serie TV su Hendy Lamar, con protagonista Gal Gadot.

Lo show era precedentemente in fase di sviluppo per Showtime, ma Apple ha deciso di prendere sotto la sua ala il progetto, procedendo immediatamente all’ordine di una stagione composta da otto episodi.

Il progetto, ancora senza titolo verrà prodotto a livello esecutivo da Sarah Treem, insieme alla stessa Gadot, Warren Littlefield (The Handmaid’s Tale, Fargo), Katie Robbins (The Last Tycoon) e Jaron Varsano (My Dearest Fidel).

Il progetto racconterà, attraverso una storia spalmata su 30 anni di vita, l’incredibile storia della ragazza glamour di Hollywood, interpretata dalla Gadot, partendo dall’audace fuga di Hedy dalla Vienna prebellica, passando poi alla sua ascesa da meteora nell’età d’oro di Hollywood nonché alla sua caduta in disgrazia all’alba della guerra fredda. Si tratterà di un racconto epico di una donna immigrata che era sia in anticipo sui tempi che vittima di essi.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.