Una Vita, uno sconosciuto per Genoveva (anticipazioni dal 31 maggio al 5 giugno)

Un uomo misterioso per Genoveva

Nelle prossime puntate di Una Vita (Acacias 38) in onda come sempre nel pomeriggio di Canale 5 vedremo l’ingresso di un nuovo personaggio, un ambiguo e pericoloso individuo che sembra conoscere molto bene Genoveva.

Per recuperare o rivedere le puntate della soap spagnola di Canale 5 potete collegarvi con Mediaset Play in streaming oppure per chi ha Sky Q dal menu on demand.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Una Vita – Dove eravamo rimasti

Cinta ha confessato ad Arantxa di voler lavorare nel mondo dello spettacolo, ma si scopre che la ragazza é stata invece espulsa dal collegio, Josè e Bellita discutono cosi su come punirla.

Genoveva balla sul balcone per provocare le vicine di casa ma é ubriaca e fa cadere una bottiglia che ferisce Rosina.

Telmo lascia la pensione di Fabiana e Ursula lo fa sapere a Lucia che finge indifferenza e invece ne é molto colpita. Eduardo se ne accorge e interviene.

Nel quartiere si presenta uno sconosciuto che chiede di Genoveva e sembra conoscerla molto bene.

Una vita – Anticipazioni della settimana

Felipe fa dono di una collana Lucia, e lei lo esorta a recuperare il coraggio di ritornare a vivere dopo la morte della moglie.

Carmen avverte Genoveva che nel quartiere si aggira un uomo misterioso che chiede di lei, e la ragazza è molto preoccupata, poco dopo l’uomo entra nell’androne del palazzo spaventando a morte la ragazza.

Lucia non riesce a nascondere la felicità nel rivedere Telmo. Il giovane le confessa di avere indagato su di lei e di essere sicuro che Mateo sia suo figlio.

Felipe sospetta che ci sia Ramon dietro all’offerta di lavoro ricevuta, e va a chiedergli spiegazioni.

Samuel non riesce ad arrivare al senatore Ojeda Tapia tramite Liberto e decide di fare un ultimo tentativo telefonando a un vecchio amico di Jaime, un giudice. Lucia e Telmo si incontrano di nascosto e si baciano con passione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.