Ridge-preoccupato-per-Thomas

Beautiful, le manovre di Thomas (anticipazioni dal 1° al 6 giugno)

Una nuova settimana in compagnia delle mini puntate di Beautiful in onda come sempre nel pomeriggio di Canale 5 e recuperabili on demand su Mediaset Play oppure su Sky Q.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful – Dove eravamo rimasti

Liam avvisa Hope di non farsi condizionare da Thomas che sta usando Douglas per conquistarla e separare loro due. Bill intanto elabora un piano per riconquistare la fiducia di Katie mentre quest’ultima convince Shauna a tentare di sedurre il suo ex marito per metterlo alla prova ma Spencer a quanto pare non cade nella trappola.

Beautiful – Anticipazioni della settimana

Zoe cerca di far capire a Flo che non é una buona idea trasferirsi a casa con Quinn e cerca nuovamente di convincerla a tornare a Las Vegas.

Thomas prosegue nelle sue manovre di plagio nei confronti di Hope mostrandole una falsa lettera-testamento redatta da Caroline in punto di morte che desiderava lei come madre del suo bambino.

Wyatt intanto cerca di convincere Liam a tornare con Steffy mentre Flo e Shauna si trasferiscono a casa di Eric e Quinn, quest’ultima infatti spera che Flo e Wyatt si rimettano insieme.

Hope nel frattempo sembra sempre più plagiata e convinta da Thomas a lasciare Liam libero di stare con Steffy e le bambine ma Liam sembra avere un altro piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.