Batwoman: Ruby Rose rompe il silenzio sul suo addio alla serie

Batwoman: Ruby Rose rompe il silenzio sul suo addio alla serie
Batwoman -- "Crisis on Infinite Earths: Part Two" -- Image Number: BWN108c_0138.jpg -- Pictured: Ruby Rose as Kate Kane -- Photo: Dean Buscher/The CW -- © 2019 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Ruby Rose rompe il silenzio in merito alla sua scelta di abbandonare Batwoman

Con un post pubblicato direttamente su Instagram, Ruby Rose ha deciso di rompere il silenzio in merito alla sua decisione di abbandonare definitivamente il ruolo di Batwoman nell’omonima serie TV di The CW.

La dichiarazione originale dell’attrice:

Ho preso la decisione davvero difficile di non tornare nella prossima stagione di Batwoman,” ha dichiarato ufficialmente l’attrice. “Non è stata una decisione che ho preso alla leggera, e ho il massimo rispetto nei confronti del cast, della troupe e di tutti quelli che sono coinvolti nella realizzazione della serie a Vancouver e a Los Angeles. Apprezzo tantissimo Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato quest’incredibile opportunità, ma per avermi accolta nello splendido universo DC da loro creato. Grazie a Peter Roth e Mark Pedowitz e ai team della Warner Bros. e di The CW, che hanno messo così tanto nella serie e hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso la prima stagione un successo – vi sono veramente grata.

Nel suo post pubblicato su Instagram, accompagnato da un video dedicato al personaggio di Kate kane, l’attrice ha fatto sapere che la decisione non è stata facile:

Non è stata una decisione facile, ma chi lo sa, lo sa. Non volevo non dare un riconoscimento a tutte le persone coinvolte e [non volevo non riconoscere] quanto fosse importante per la TV e per la nostra comunità. Sono rimasta in silenzio perché questa per ora è la mia scelta, ma so che adoro tutti voi. Sono sicura che anche la prossima stagione sarà sorprendente.

https://www.instagram.com/p/CAteoRApFte/?utm_source=ig_embed

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.