Kingdom Hearts: una serie è in sviluppo per Disney+? Il pilot sarebbe stato girato in Unreal Engine

Kingdom Hearts: una serie è in sviluppo per Disney+? Il pilot sarebbe stato girato in Unreal Engine

Kingdom Hearts potrebbe diventare una serie TV per Disney+

Da diverso tempo si rumoreggia la possibilità che Disney stia sviluppando una serie animata di Kingdom Hearts da proporre sulla piattaforma Disney+.

I rumor, ben poco attendibili vista la fonte originale (stiamo parlando di We Got This Covered), adesso riemergono sul web grazie al responsabile del blog TheDisInsider, che con un post su Twitter ha confermato l’esistenza del progetto.

Nello specifico si tratterebbe di una serie animata, e non un film come inizialmente riportato nei precedenti rumor. Il progetto inoltre sarebbe realizzato attraverso la tecnica della computer grafica, forse per allineare meglio la serie al videogioco di Square Enix.

Alcuni doppiatori originali delle produzioni Disney dovrebbero tornare a dar voce ai personaggi. Si citano Jim Cummings, Bill Farmer e Tony Anselmo.

Il direttore del blog conclude il suo messaggio con queste parole:

Mi chiedete perché non ho fatto un articolo a riguardo, è perché so che anche molti altri colleghi insider lo sapevano. Inoltre, non so in che modo i personaggi di Final Fantasy verranno incorporati nella serie, o quale sia la storia a questo punto.

Le indiscrezioni però non si fermano qui perché altri insider, citati dall’editor di TheCinemaSpot, affermano inoltre che un pilot della serie sarebbe stato già girato utilizzando proprio l’Unreal Engine, il medesimo motore grafico adottato da Square Enix per Kingdom Hearts 3.

Considerando che le prime indiscrezioni sono state riportate da un sito come We Got This Covered (sito che tende ad inventarsi gli scoop in maniera fin troppo frequente), vi invitiamo a trattare tutto con le pinze.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.