Dispatches From Elsewhere, Future Man tra le novità di giugno Amazon Prime Video

Future Man Amazon Prime video
Future Man narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), addetto alle pulizie di giorno e gamer di fama mondiale di notte. Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), protagonisti del videogioco di cui è un fuoriclasse, assegnano a Josh il compito di viaggiare nel tempo per prevenire l’estinzione dell’umanità causata dalla mortale invasione di una super-razza. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La terza e ultima stagione inizia con Josh, Tiger e Wolf costretti a partecipare al “DIEcathlon”, un torneo televisivo in cui i concorrenti devono affrontare diverse prove mortali in un’arena.

I giorni passano e i tre continuano a dover rivivere la stessa giornata affrontando sfide diverse, dopo vari tentativi riescono a scappare intraprendendo un viaggio nel tempo per riabilitare la loro reputazione e porre rimedio alla confusione che hanno creato nella varie epoche incontrate lungo il loro cammino.

La terza stagione di Future Man sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dall’1 Giugno in versione originale, doppiata e sottotitolata

EL PRESIDENTE
DAL 5 GIUGNO LA NUOVA SERIE AMAZON ORIGINAL 
SULLO SCANDALO DEL FIFA GATE 

El Presidente, in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi nel mondo, racconta le vicende del cosiddetto “FIFA Gate”, il famoso scandalo di corruzione del 2015, in più di 200 paesi in esclusiva su Prime Video.

Ambientata nelle principali città dell’America Latina, degli Stati Uniti e d’Europa la serie esplora lo scandalo sportivo che ha scosso il mondo attraverso la storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club Cileno che è uscito dall’anonimato e divenuto il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano del noto presidente della Football Association argentina, Julio Grondona.
 
La serie composta da otto episodi della durata di un’ora, vanta nel cast tra gli altri Karla Souza (How to Get Away with Murder), Andrés Parra (Pablo Escobar: El Patrón del Mal) e Paulina Gaitán (Diablo Guardian). La serie è scritta e diretta dal regista e sceneggiatore premio Oscar Armando Bo (Birdman) che ha anche il ruolo di produttore esecutivo della serie, al suo fianco i registi Natalia Beristain (Luis Miguel: La Serie) e Gabriel Díaz (Bala Loca). El Presidente è co-prodotta con Gaumont in collaborazione con Fabula, la casa di produzione premio Oscar di Pablo e Juan de Dios Larraín e la casa di produzione argentina Kapow.

El Presidente sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 5 Giugno in versione originale e sottotitolata

DISPATCHES FROM ELSEWHERE
LA NUOVA SERIE SU PRIME VIDEO DAL 15 GIUGNO 



Dispatches From Elsewhere è una nuova serie antologica che racconta le vicende di quattro persone nella cui vita manca qualcosa ma non riescono a capire esattamente cosa.

I quattro si ritrovano insieme per caso o forse per un disegno, quando incappano in un enigma che si cela dietro il velo delle loro vite di tutti i giorni. Nell’ accettare le misteriose sfide proposte loro da “Dispatches From Elsewhere” si accorgono di come il mistero sia più profondo di quanto immaginassero e aprono gli occhi su un mondo di possibilità e magia. 

La serie è composta da 10 episodi da 60 minuti ed è creata, prodotta e interpretata da Jason Segel (How I Met Your Mother, Forgetting Sarah Marshall). Produttori esecutivi della serie sono il premio Oscar Scott Rudin (Lady Bird, Fences, The Grand Budapest Hotel), e i produttori nominati agli Oscar Eli Bush (Lady Bird, Isle of Dogs) e Garrett Basch (The Night Of, Life Itself

Nel cast, oltre a Jason Segel si annoverano l’attore nominato agli Oscar Richard E. Grant (Can You Ever Forgive Me?, Jekyll and Hyde, Gosford Park) , il premio Oscar Emmy e Golden Globe Sally Field (Lincoln, Forrest Gump), Eve Lindley (Mr. Robot) e Andre Benjamin attore e rapper del duo hip hop degli Outkast.

Dispatches from Elsewhere sarà disponibile su Prime Video dal 15 Giugno in versione originale, doppiata e sottotitolata.

PER LE USCITE “IL FILM A CASA TUA”: 
L’AMORE A DOMICILIO 

DAL 10 GIUGNO SOLO SU AMAZON PRIME VIDEO



In esclusiva su Prime Video arriva L’Amore A Domicilio un film di Emiliano Corapi con Miriam Leone eSimone Liberati.

Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti.

In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…

L’Amore a Domicilio è una produzione World Video Production con Rai Cinema in collaborazione con Frame By Frame e Marvin Film ed è prodotto da Andrea Petrozzi. 

Oltre a Miriam Leone e Simone Liberati il cast annovera Fabrizio RongioneAnna FerruzzoAntonio MiloValeria PerriEleonora Russo e conta la partecipazione di Renato Marchetti e Luciano Scarpa.
A PARTIRE DA GIUGNO SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:SERIE TV

da rivedere 
Criminal Minds: Beyond Borders – le prime due stagioni dall’1 Giugno
The Magicians – la terza e la quarta stagione dal 21 Giugno 

FILM E DOCUMENTARI  
Originali e in Esclusiva 
Cena con Delitto: Knives Out – dal 5 Giugno 
Johnny English Strikes Again – dal 6 Giugno 
Il Ladro Di Giorni – dal 15 Giugno 
D.N.A.: Decisamente Non Adatti – dal 19 Giugno 
Halloween – dal 20 Giugno 
Belle Et Sébastien 3: Amici Per Sempre – dal 22 Giugno 

da rivedere
Temple – dall’1 Giugno 
Hellion – dall’1 Giugno 
Playing It Cool – dal 13 Giugno 
Non Sposate Le Mie Figlie! – dal 15 Giugno 
Fantozzi 2000 – La Clonazione – dal 15 Giugno 
Belle Et Sebastien 2 – dal 22 Giugno 
David And Goliath – dal 30 Giugno 
Colossal – dal 30 Giugno 

AMAZON PRIME VIDEO: LE ULTIME NOVITÀ 
THE TERMINAL LIST 
Gli Amazon Studios hanno annunciato la produzione della serie thriller The Terminal List, basata sul romanzo bestseller di Jack Carr.

La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi. Protagonista della serie sarà Chris Pratt (Jurassic World) che sarà anche produttore esecutivo con la sua casa di produzione Indivisible Productions, mentre Antoine Fuqua (The Equalizer, Training Day) sarà regista e produttore esecutivo con Fuqua Films. David DiGilio scriverà e produrrà la serie. 

The Terminal List è una coproduzione Amazon Studios e Civic Center Media in collaborazione con MRC Television.

The Terminal List segue la storia di James Reece (Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL subisce un’imboscata durante un’importante missione sotto copertura. 

L’uomo torna a casa dalla propria famiglia con ricordi confusi di ciò che è accaduto e pieno di domande sulle proprie responsabilità. Ma l’emergere di nuove prove porta Reece a scoprire forze oscure che tramano alle sue spalle, mettendo in pericolo lui e le persone che ama.

REGULAR HEROESLa docu-serie Amazon Original Regular Heroes annunciata di recente vuole portare alla luce le storie di persone che con i loro sacrifici stanno supportando le proprie comunità durante la crisi del Covid-19. Sono già disponibili su Prime Video i primi tre degli otto episodi della serie in uscita con cadenza settimanale. 

Regular Heroes racconta le vicende di un’insegnante, un addetto dello zoo, un proprietario di una tavola calda, un reverendo, un operatore dei trasporti e un paramedico che lavora con i vigili del fuoco di New York. Fra gli special guest che li sorprenderanno con donazioni e aiuti l’attore, produttore e comico Kevin Hart e il cantante Nick Jonas, vincitore di un Golden Globe e nominato ai Grammy , e nel primo episodio Alicia Keys, cantante premiata ben 15 volte ai Grammy. 

ALTRI TITOLI IN ARRIVO PROSSIMAMENTE 
Hanna – la seconda stagione dal 3 Luglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.