Beautiful, il grande annuncio di Brooke (riassunto puntata)

Flo racconta tutto a Shauna

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alla Forrester, Brooke salute Eric, Quinn, Ridge, Pam e Charlie e li ringrazia per essere lì: ha un annuncio importante da fare, c’è una grande novità. Charlie e Pam scherzano sulla ricetta dei dolcetti al limone dove Pam ha sperimentato un nuovo ingrediente. “Non si tratta di questo” esordisce Brooke “Ho scoperto di avere una nuova nipote”.

Charlie chiede quanto la notizia sia affidabile, Brooke assicura che è tutto in regola perché è stato un test del DNA a trovare la compatibilità. Molti di loro poi conoscono già la ragazza perché l’hanno conosciuta come la madre naturale di Phoebe. “Anche io la conosco” interviene Quinn “Infatti sua madre e io eravamo amiche quando vivevamo tutti a Las Vegas”.

Ridge si preoccupa della reazione che avranno Steffy e Taylor nell’apprendere la notizia e suggerisce di non dire niente per il momento. 

Più tardi, da solo con Brooke dichiara che quella è una giornata davvero speciale per le Logan.

Allo chalet, Liam torna a casa chiamato da Hope che ha una novità da comunicargli subito: riguarda la madre di Phoebe. Liam le chiede quando inizieranno a parlare di Flo senza necessariamente riferirsi a lei come “la madre di Phoebe”. “Che ne dici di cugina Flo?” propone Hope ammiccando e spiegando a Liam di come, grazie al test sul DNA, sia stato possibile scoprire che Florence è la figlia di suo zio Storm ed ecco spiegato quel legame particolare che ha sentito da subito con lei.

Liam rimane a bocca aperta mentre Hope fa notare che Phoebe ha del sangue Logan che scorre nelle vene. Poco dopo, marito e moglie si coccolano sul divano. Liam chiede più dettagli a proposito di Storm.

A casa di Flo, la ragazza spiega alla madre di essersi lasciata coinvolgere in una questione che si è rivelata essere disonesta ed è disperata per questo. Non meno scossa, Shauna è sconvolta nel realizzare la portata della situazione perché Hope soffre disperatamente a causa delle azioni di sua figlia.

Shauna abbraccia amorevolmente la figlia ma allo stesso tempo è preoccupata perché adesso si sa che Hope è sua cugina ed è un’altra ad allevarla: vuole tutti i dettagli a proposito di come è avvenuta l’adozione e di Reese.

Flo scoppia a piangere mentre Shauna le chiede chi è a conoscenza del segreto. “Zoe, la figlia di Reese. Si era insospettita fin dall’inizio e piano piano ha scoperto tutto.”

Shauna è molto preoccupata, Flo rischia la prigione ma i Logan sembrano brave persone e forse potrebbero trovare il modo di perdonarla, se dice tutta la verità senza attendere oltre.

Flo è d’accordo, non riesce più nemmeno a dormire per i sensi di colpa: continua a immaginare il momento in cui finalmente potrà rivelare tutto a Hope che sarà sconvolta e arrabbiata, ma infine immensamente felice all’idea che Beth sia viva e in salute.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.