Il primo trailer ufficiale di The Alienist: Angel of Darkness

Il primo trailer ufficiale di The Alienist: Angel of Darkness

The Alienist: Angel of Darkness si mostra nel primo trailer

TNT ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Alienist: Angel of Darkness, il sequel della serie originale intitolata The Alienist.

Nella seconda stagione:

Il dottor Kreizler, il giornalista John Moore, la detective Sara Howard e i fratelli Isaacson devono rispondere alla disperata richiesta d’aiuto della moglie di un diplomatico spagnolo alla quale è stato rapito il figlio. Il conflitto ispano-americano è alle porte e l’indagine deve essere condotta ufficiosamente, ma lo straordinario intelletto dell’alienista avrà ragione di ogni inganno, riuscendo a svelare il mistero di una donna da tutti ritenuta una madre teneramente affettuosa che in realtà può essere una feroce assassina di bambini.

Ricordiamo che le prime due stagioni sono state tratte dagli omonimi romanzi di Caleb Carr. Il cast principale vede un trio di protagonisti composto da Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning

Stuart Carolan (Love/Hate) svolge il ruolo di showrunner della serie, con le riprese di tutta la stagione affidate a David Caffrey (Peaky Blinders).

Rosalie Swedlin, Alyson Feltes, Pavlina Hatoupis, Ben Rosenblatt, Eric Roth, e Cary Joji Fukunaga svolgono invece il ruolo di produttori esecutivi.

Come la prima stagione, la serie sarà distribuita in Italia da Netflix.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.