Jade Tailor si candida come nuova Batwoman

Jade Tailor si candida come nuova Batwoman

Jade Tailor vuole candidarsi come nuova Batwoman

Questa settimana è stata particolarmente intensa per i fan di Batwoman: Ruby Rose ha infatti deciso di abbandonare il ruolo della protagonista nella serie TV di The CW,

Una situazione che spingerà adesso il network a mettersi in moto per cercare un nuovo volto per la parte di Kate Kane.

Diverse star in questi giorni si stanno proponendo per il ruolo, come Stephanie Beatriz (BK99) e la wrestler Sonya Deville.

Adesso anche l’attrice Jade Tailor, principalmente nota per la serie di The Magicians, si è apertamente candidata per la parte con un post sui social:

Allora… visto che Ruby Rose non interpreterà più Batwoman in Batwoman, credo che debbano scegliere qualcuno che abbia delle abilità in combattimento (tipo Krav Maga) e che abbia già interpretato un personaggio bad ass sullo schermo negli ultimi 5 anni e ama lavorare con dei turni di lavoro folli.

Quello che voglio dire è, The CW sono qui che aspetto.

L’attrice ovviamente sembra aver strizzato l’occhio anche alle recenti indiscrezioni che parlavano di un licenziamento di Ruby Rose concordato da entrambi le parti. Parrebbe infatti che l’attrice non riuscisse a reggere il grande stress che comporta il ruolo da protagonista in una serie di supereroi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.