Tv Talk, torna in onda su Rai tre lo storico programma sulla tv

Tv Talk Rai tre

Gli ospiti della ventesima puntata di Tv Talk, in onda sabato 23 maggio, alle 15.00 su Rai3, saranno: Francesca Fialdini, Francesco Giorgino, Veronica Gentili, Massimo Cirri, Saverio Raimondo, Luca Dondoni.

Tv Talk riaccende i riflettori sulla televisione e il mondo dei media con una formula rinnovata, ma sempre insieme ai protagonisti dell’informazione, dell’infotainment e dell’intrattenimento.

Nella settimana della riapertura gli ospiti commenteranno con Massimo Bernardini la tv di questi giorni. Come sta raccontando la Televisione, dentro e fuori gli studi, la cosiddetta “Fase 2”? Riflessioni anche sulle nuove figure del palcoscenico mediatico: in particolare, i presidenti delle Regioni, i sindaci e gli esperti scientifici che da settimane sono presenze di spicco delle dirette televisive.

E ancora ci si chiederà se si può o non si può scherzare sul Coronavirus. Come la comicità televisiva ha saputo ironizzare sulla pandemia?

Inoltre, la musica quale filo conduttore della pandemia: grazie a momenti “home made” sui balconi e a vari eventi della programmazione televisiva la musica è riuscita ad alimentare uno straordinario sentimento di speranza. 

In periodo di ripartenza anche la tv di intrattenimento è tornata in prima serata: si parlerà di “Amici speciali”, show esperimento di Maria De Filippi.
Infine, tra i protagonisti della tv che non si sono mai fermati c’è Francesca Fialdini.

La conduttrice ha persino raddoppiato con due programmi: “Da noi…a ruota libera” su Rai1 e “Fame d’amore” sui disturbi alimentari, in onda su Rai3.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.