The Old Guard: il trailer del film Netflix con Charlize Theron e Luca Marinelli

Il primo trailer di The Old Guard, il film Netflix con Charlize Theron e Luca Marinelli

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Old Guard, il nuovo film originale della piattaforma, diretto da Gina Prince-Bythewood e scritto da Greg Rucka, nonché l’autore della serie di graphic novel da cui è tratto il progetto.

Questa la sinossi:

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Il cast della pellicola comprende Charlize Theron, Kiki Layne, Luca Marinelli e Matthias Schoenaerts. L’uscita è prevista per il 10 luglio sulla piattaforma streaming.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.