Zack Snyder’s Justice League arriverà su HBO Max nel 2021, sarà una miniserie?

Zack Snyder’s Justice League arriverà nel 2021 su HBO max

HBO Max e Warner Bros. hanno annunciato ufficialmente l’arrivo della Snyder Cut di Justice League sulla piattaforma streaming di HBO Max per il 2021.

Il girato dovrebbe avere la durata di circa 4 ore complessive, ma il progetto sarà rifinito ulteriormente grazie allo stanziamento di un budget tra i 25 e i 30 milioni di dollari, che saranno investiti per rifinire tutta la post-produzione e coinvolgere nuovamente alcuni attori per doppiare linee di dialogo aggiuntive.

Zack Snyder ha dichiarato:

Voglio ringraziare HBO Max e la Warner Brothers per questo gesto coraggioso nel sostenere gli artisti permettendo il compimento della loro visioneUn ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato al movimento dello SnyderCut per aver contribuito alla sua realizzazione.

Ciò che invece resta ancora misterioso è il formato che adotterà HBO Max per la messa in onda: sarà un lungometraggio unico, oppure una miniserie in sei episodi?

Il formato seriale potrebbe essere una valida strategia da parte della piattaforma per vincolare l’utenza sul lungo periodo.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.