Beautiful, Flo é la nuova Logan (riassunto puntata)

In arrivo una nuova Logan

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alla Spencer, Justin fa notare a Bill che, non dovendo investire nel campo della moda, c’è un capitale stanziato da reinvestire e gli dà dei suggerimenti. Notando che il boss è distratto, gli chiede se sta pensando a Katie. “Sto pensando a un Logan ma…non a Katie” rivela Bill versandosi da bere.

“Per fortuna è venuto fuori che non sono il padre di Flo, altrimenti staremmo già tutti in terapia, visto che Wyatt e la ragazza stavano insieme al liceo. Ero tra i papabili, ma sono stato eliminato. Non indovinerai mai chi è il vero padre di Flo”.

Justin è poco interessato ma Bill gli comunica che è una notizia incredibile. Cercando senza successo di farlo indovinare, alla fine gli rivela che si tratta niente meno che di Storm Logan.  

A casa di Brooke, le sorelle si ripromettono di mantenere vivo il ricordo di Storm che vive dentro di loro e dentro i loro valori. Katie vuole assicurarsi che la generazione successiva porti avanti la sua eredità morale, di come ha tenuto insieme la famiglia, di come fosse generoso e compassionevole.

Ha avuto i suoi momenti bui, ma il sacrificio finale l’ha fatto per lei: non glielo avrebbe permesso, se avesse indovinato le sue intenzioni, ma è lì grazie a lui. Si sente obbligata a onorare quel dono, a gioire della vita, a vivere secondo giustizia.

Si domandano poi che tipo di padre sarebbe stato visto che ha fatto un lavoro egregio nel crescere le sorelle.

Alla Forrester, Hope e Flo sono shockate dalla notizia che Storm è il padre di Flo. “Siamo cugine” esclama Hope felice. Wyatt interpreta la sua reazione come se la ragazza ne fosse a conoscenza e ipotizza possa aver guardato i risultati già da prima.

Flo non lo smentisce e lui aggiunge che Shauna ha confermato. La donna si presenta a Hope, dicendo di essere la madre di Flo e, in qualche modo, sua zia. Hope chiede di vedere i risultati e Wyatt glieli mostra, con la foto di Storm e la compatibilità del 52% con Florence.

Prendendo da parte la madre, Flo le chiede perché non le ha detto la verità, se sapeva di Storm. Shauna, imbarazzata, è costretta a confessare di non averlo mai saputo: era giovane e ha avuto più relazioni, nessuna delle quali seria ed esclusiva.

Quando si è ritrovata incinta, di fatto non aveva la più pallida idea di chi potesse essere suo padre fino a quel momento, grazie al test del DNA. Wyatt interviene raccontando di come Shauna fosse davvero impaziente di vedere i risultati ed erano tutti insieme quando questi si sono resi disponibili.

Hope conferma che Storm è mancato anni prima. Flo è dispiaciuta: ammette di aver contemplato la possibilità che suo padre non fosse più in vita, ma aveva ugualmente accarezzato la speranza di poterlo incontrare, per vedere se si somigliassero. Shauna l’abbraccia teneramente per consolarla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.