Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza rivela: “Alfonso Signorini aveva ragione, mi sono divertito molto”

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza rivela: “Alfonso Signorini aveva ragione, mi sono divertito molto”

Michele Cucuzza si è divertito molto al Grande Fratello Vip 4. L’ex giornalista del TG2 non conosceva e neanche seguiva i reality show, ma questa esperienza nella Casa del GF Vip 4 gli ha fatto cambiare radicalmente idea.

Michele Cucuzza

L’ex conduttore di Buon pomeriggio di Telenorba ha parlato di questa sua esperienza entusiasmante e divertente ai microfoni di iGossip.it, ma ha giurato che non parteciperà a un altro reality show.

L’esperienza al GF Vip 4

“Non conoscevo e neanche seguivo i reality – ha detto il giornalista e conduttore tv -. Ero incuriosito. Quando Alfonso Signorini mi ha chiamato, mi ha convinto… e ho accettato. Lui mi ha detto esattamente quello che poi è successo: ‘Vedrai che ti divertirai’. Infatti mi sono divertito e sono contento di essere stato scoperto dai giovani”.

L’ex presentatore del programma tv di Raiuno, La vita in diretta, ha poi spiegato che nessun concorrente l’ha deluso: “È un esperimento sociale e intergenerazionale con persone conosciute e sconosciute. È un gioco. Ricordiamoci sempre che si tratta di televisione, intrattenimento”.

Il rapporto con i giovani

Cucuzza ha pubblicamente ringraziato Maurizio Costanzo per le belle parole che ha scritto nella sua rubrica sul settimanale Nuovo ed è contento di aver fatto breccia nel cuore delle nuove generazioni: “Le giovani generazioni, tranne quelle pugliesi e in generale quelle meridionali che guardano Telenorba, non potevano conoscermi poiché mancavo da qualche anno sulle reti nazionali. Mentre ora devo dire che grazie al GF Vip molti ragazzi hanno fiducia in me e hanno voglia di ascoltarmi e parlarmi. Ho fatto diverse dirette Instagram con tanti giovani e adolescenti durante questo lockdown. È un periodo dove probabilmente non ho mai avuto un consenso e seguito così vasto”.

Tornerà presto in tv? Il conduttore tv e giornalista non si è sbilanciato più di tanto: “Per quanto riguarda le trattative in corso, non posso svelare nulla per scaramanzia e riservatezza professionale. Dopo il GF Vip sono spesso ospite nelle trasmissioni Mediaset e sono opinionista a Live – Non è la D’Urso. Per il futuro, vedremo. Se sono rose, fioriranno”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.