Batwoman: nel season finale era previsto un cameo di Supergirl

Batwoman: nel season finale era previsto un cameo di Supergirl

Supergirl sarebbe dovuta comparire nel finale di stagione di Batwoman

A quanto pare nel season finale di Batwoman era previsto un piccolo cameo di Supergirl.

L’indiscrezione è stata effettivamente confermata in una recente intervista rilasciata ai microfoni di TVLine dalla showrunner di Batwoman, Caroline Dries,

A causa dell’emergenza Covid-19 la serie è stata infatti conclusa con due episodi in meno rispetto alla tabella di marcia, tuttavia nel ventesimo episodio era previsto comunque un cameo di Melissa Benoist che non è stato possibile integrare.e

Nello specifico il finale di stagione previsto originariamente avrebbe chiuso la prima stagione con un cliffhanger che avrebbe messo in crisi il Bat-team.

Sarebbe stato un cliffhanger epico, e che avrebbe comportato anche una crisi per tutto il Bat-Team. Abbiamo ancora intenzione di utilizzare quel materiale perché sarebbe un grande trampolino per lanciare la prossima stagione.

La showrunner ha poi confermato che inizialmente c’erano dei piani per un cameo di Supergirl che avrebbe avuto la funzione di confermare il grande legame di amicizia venutosi a creare tra le due ragazze.

Il frame in cui Kara tira fuori la kryptonite dalla cornice sarebbe dovuto proseguire con l’inquadratura di una foto che ritraeva Kara e Kate.

A causa del lockdown ovviamente non è stato possibile riunire le due attrice per scattare una foto da inserire durante il montaggio.

In merito alla possibilità di un cameo di Supergirl nella seconda stagione di Batwoman, la showrunner al momento esclude categoricamente questa possibilità.

Ricordiamo infatti che Melissa Benoist è in attesa del suo primo figlio e ovviamente il lungo periodo di gravidanza potrebbe far slittare anche il debutto della prossima stagione di Supergirl.

In ogni caso il finale di stagione anticipato ha comunque regalato un gran bel colpo di scena. Maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.