Batwoman introduce Bruce Wayne nell’Arrowverse, svelato l’attore

Il finale di stagione di Batwoman introduce finalmente Bruce Wayne nell’Arrowverse

Si è conclusa domenica scorsa la prima stagione di Batwoman, con un finale anticipato a causa del Covid-19.

In quella che potremmo definire una delle migliori proposte televisive targate The CW di quest’annata, Batwoman chiude in anticipo la sua stagione con un finale a sorpresa che tiene fede al suo marchio di fabbrica: i colpi di scena.

Chi conosce i fumetti di Batman aveva sospettato la possibilità che la sottotrama relativa al personaggio di Hush sarebbe sfociata nell’appropriazione del volto di Bruce Wayne da parte della sua nemesi Tommy Elliot, e il finale di stagione della serie è stato più o meno fedele allo spirito della storyline originale.

In un vortice di follia ormai totale, Alice procura finalmente un volto nuovo a Tommy Elliot, realizzando quello che la donna definisce il suo capolavoro per eccellenza: una fedele ricostruzione del volto di Bruce Wayne.

Attraverso questo grandioso colpo di scena Tommy Elliot si appropria dell’identità del suo ex-amico d’infanzia Bruce Wayne, con l’intento di avvicinare Kate/Batwoman per mettere le mani sul frammento di Kryptonite, l’unica arma sulla Terra che può penetrare l’armatura di Batman.

Gli autori danno quindi un volto effettivo al Bruce Wayne dell’Arrowverse, affidando il ruolo all’attore Warren Christie.

Si tratta di un casting dal quale The CW adesso non potrà tornare indietro facilmente, poiché si tratta a tutti gli effetti di colui che si cela sotto il cappuccio di Batman nell’Arrowverse. Una scelta chiaramente precauzionale per assicurarsi di avere il personaggio nel caso in cui Batman dovesse decidere di fare una nuova comparsa nella Gotham City dell’Arrowverse. E chissà, magari la presenza di un impostore potrebbe effettivamente spingere l’eroe a tornare nuovamente in città il prossimo anno.

https://www.youtube.com/watch?v=MwKJ0vEDOu8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.