Domenica In e Da noi…a ruota libera, gli ospiti del 17 maggio

Ospiti Domenica In Rai Uno

La 36ma puntata di “Domenica In”, in onda su Rai1 domenica 17 maggio alle 14.00, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti amici e ospiti in collegamento e in studio.

Grande attesa per il ritorno di Pamela Prati, che ha appena pubblicato un romanzo autobiografico dal titolo “Come una carezza”. La popolare attrice e soubrette sarà presente in studio e insieme a Mara Venier ripercorrerà alcune delle tappe più significative della sua vita e della sua carriera.

Viktorija Mihajlovic si racconterà a tutto tondo parlando del suo bellissimo rapporto con la sua famiglia e in particolare con suo papà Sinisa Mihajlovic, al quale ha dedicato un libro dal titolo “Sinisa, mio padre”. 

Achille Lauro, popolare cantante amatissimo dalle nuove generazioni, interverrà nella insolita veste di scrittore per presentare il suo libro autobiografico “16 marzo – L’ultima notte”.

Maria Falcone, Presidente della ‘Fondazione Falcone’, si collegherà da Palermo per presentare la settimana dedicata alla lotta alla mafia e che culminerà con “Palermo chiama Italia… Al balcone”.

L’evento si svolgerà in tutta Italia sabato 23 maggio, alle 18.00, alla stessa ora del terribile attentato al giudice Giovanni Falcone, il 23 maggio 1992.

Ci sarà anche spazio per alcuni aggiornamenti sulla ‘Fase2’ e sulla ripartenza della stagione turistica e balneare con il Governatore della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Da noi...a ruota libera ospiti

Nel nuovo appuntamento con “Da Noi… A Ruota Libera”, in onda domenica 17 maggio alle 17.35 su Rai1, Francesca Fialdini ospiterà Elena Sofia Ricci, Rita Dalla Chiesa e Giulio Scarpati.

Interverranno, inoltre, il virologo Andrea Crisanti e Tina Montinaro, moglie del caposcorta di Giovanni Falcone, da anni promotrice dell’associazione per le vittime di mafia “Quarto Savona Quindici”. Infine, le storie della chef stellata Viviana Varese, che dopo numerose sfide affrontate nella vita si accinge a riaprire il suo ristorante dopo il lockdown e di Erasmo Berti, imprenditore di Latina che con una catena solidale attraverso i social ha trovato una casa per una coppia che dormiva in auto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.