Weekend Rai Play

Cinema e cartoni nel weekend su Rai Play

Nella giornata di sabato 16 maggio saranno disponibili su Rai Play, tre recenti commedie italiane, a cominciare da “Se Dio vuole“, diretta da Edoardo Falcone e interpretata da Alessandro Gassmann e Marco Giallini, dove la vita di una famiglia è spiazzata dalla sorprendente decisione personale di uno dei suoi componenti.

Dinamica e ugualmente brillante la trama di “Un fidanzato per mia moglie“, con Geppi Cucciari e il duo comico Luca e Paolo, nella quale un marito ingegnoso ma esasperato escogita un’imprevista soluzione per venire a capo del suo matrimonio.

Mentre l’ambizione manda a gambe all’aria la vita del protagonista del film “La gente che sta bene“, con Claudio Bisio, Diego Abatantuono e Margherita Buy.

Domenica 17 maggio, invece, torna l’amico dei più piccoli, Bing che, tra un passatempo  e un altro,  continua a esplorare il mondo; lo stesso fa Peppa Pig tra un cambio d’abito e un nuovo gioco; tornerà anche la Pimpa, veterana dei cartoni animati prodotta dalla matita straordinaria di Altan, i due grandi amici Masha e Orso e i due gemellini Yo e Yo, diversi nel carattere, ma uniti dal desiderio chiunque ne abbia bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.