Cinema e cartoni nel weekend su Rai Play

Weekend Rai Play

Nella giornata di sabato 16 maggio saranno disponibili su Rai Play, tre recenti commedie italiane, a cominciare da “Se Dio vuole“, diretta da Edoardo Falcone e interpretata da Alessandro Gassmann e Marco Giallini, dove la vita di una famiglia è spiazzata dalla sorprendente decisione personale di uno dei suoi componenti.

Dinamica e ugualmente brillante la trama di “Un fidanzato per mia moglie“, con Geppi Cucciari e il duo comico Luca e Paolo, nella quale un marito ingegnoso ma esasperato escogita un’imprevista soluzione per venire a capo del suo matrimonio.

Mentre l’ambizione manda a gambe all’aria la vita del protagonista del film “La gente che sta bene“, con Claudio Bisio, Diego Abatantuono e Margherita Buy.

Domenica 17 maggio, invece, torna l’amico dei più piccoli, Bing che, tra un passatempo  e un altro,  continua a esplorare il mondo; lo stesso fa Peppa Pig tra un cambio d’abito e un nuovo gioco; tornerà anche la Pimpa, veterana dei cartoni animati prodotta dalla matita straordinaria di Altan, i due grandi amici Masha e Orso e i due gemellini Yo e Yo, diversi nel carattere, ma uniti dal desiderio chiunque ne abbia bisogno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.