Un pò sto a casa, i tutorial di Bice (episodio 14 maggio)

Un pò sto a casa i tutorial di Bice

Nuovo episodio di Un pò sto a casa, lo spin-off di Un posto al sole che trovate ogni giorno, da lunedi a venerdi alle 18 solo ed esclusivamente su Rai Play.

Con questo spin-off la produzione della soap napoletana ha voluto lentamente e con le dovute cautele riportare gli attori sul set per girare questi brevi episodi, piccoli problemi di vita quotidiana ai tempi dell’emergenza coronavirus.

Nell’episodio del 14 maggio, Bice informa Mariella di aver intenzione di proporre una serie di tutorial a tutte le sue clienti costrette a casa su come truccarsi, pettinarsi e stare sempre al giusto posto anche in un periodo di emergenza ma la famosa estetista vuole lucrarci come grande disappunto della vigilessa.

Bice però ha il suo bel da fare anche con i problemi e le lamentele quasi quotidiani di Sasà.

Il simpatico Cerruti si lamenta di non poter riabbracciare il suo amato dottor Bruno “stranamore” che continua a tenerlo distante con la scusa del lavoro e della stanchezza ma Bice invece di consolarlo gli mette la pulce nell’orecchio di un eventuale amante che Bruno starebbe frequentando.

E ora Sasà come continuerà a vivere con questo dubbio?

Per vedere o rivedere l’episodio potete cliccare qui.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.