Beautiful, Quinn riabbraccia Shauna (riassunto puntata)

Shauna riabbraccia Quinn

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alla Spencer, Justin prende in giro Bill sulla sua stanchezza e gli chiede se ha fatto tardi con Katie e Will. L’editore stizzito gli intima di piantarla di comportarsi da nonnina e domanda piuttosto cosa combina lui con Donna.

L’avvocato fa il vago e porge a Bill un documento di rinuncia che riguarda Quinn. Bill l’ha fatto preparare perché non si fida di lei, visto che Wyatt ora guadagnerà molto al suo fianco e la donna ha ancora potere di procura. Justin pensa che ciò provocherà la designer. Bill non se ne preoccupa: al momento i suoi contatti con la donna sono pari a zero. Katie arriva con Will che è sui pattini e vuol mostrare al padre quanto è diventato bravo.

Alla Forrester, Quinn rivela a Eric quanto senta la mancanza di Shauna, una delle poche persone con cui è riuscita a stringere una sincera amicizia. Le manca molto quell rapporto, loro due si capivano. Adesso pare che si rivedranno perché Shauna è venuta a LA per incontrare la figlia.

Poco dopo, Shauna Fulton fa il suo ingresso annunciata da Pam, le due donne si abbracciano. Shauna commenta che l’amica ha fatto molta strada da quando aveva la sua fabbrica che mandava avanti tra mille difficoltà. Quinn conferma e presenta suo marito, Eric Forrester. 

Shauna è convinta che il ragazzo abbia ereditato invece molto dalla madre. E chissà cosa ne sarebbe stato dei loro ragazzi se non fossero andati via improvvisamente.

Quinn ammette che forse sarebbero consuocere: certo all’epoca erano tutti molto giovani e loro due ne approfittavano per andare a ballare insieme quando i ragazzini erano al campeggio insieme.

Quinn chiede a Shauna come se la passa, lei racconta di lavorare in una piccola boutique a un Casinò e vive in un appartamento. È single, a differenza della fortunatissima amica.

Quinn spiega brevemente i suoi trascorsi da quando ha lasciato Las Vegas: se l’è cavata bene coi gioielli ed è entrata in contatto con la Forrester. È molto felice ora. La famiglia di Eric non è entusiasta di lei ma lui sì, ed è quello che conta. Gli è molto devota.

Shauna nota che anche Wyatt non si chiama più Fuller e ne chiede il motivo. Quinn spiega che Wyatt infine ha trovato suo padre: non era morto come ha sempre voluto far credere, anche se ai suoi occhi è come se lo fosse.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.