The Mandalorian: Katee Sackhoff sarà Bo-Katan Kryze nella seconda stagione

The Mandalorian: Katee Sackhoff sarà Bo-Katan Kryze nella seconda stagione

Katee Sackhoff interpreterà la versione live-action di Bo-Katan Kryze in The Mandalorian

Continua a crescere il cast della seconda stagione di The Mandalorian, con una nuova new entry eccellente, l’attrice Katee Sackhoff.

La Sackhoff, che molti ricorderanno per il suo ruolo nella serie TV di Battlestar Galactica, interpreterà la versione live-action di Bo-Katan Kryze, personaggio che l’attrice aveva già doppiato nelle serie animate di Star Wars: The Clone Wars e Rebels.

Apparentemente l’attrice ha già girato tutte le sue scene nel mese di febbraio, ma non è chiaro il numero di episodi in cui comparirà.

L’apparizione di Bo-Katan Kryze potrebbe essere legata alla figura di Moff Gideon, essendo la precedente proprietaria della spada laser nera prima che finisse nelle mani del personaggio interpretato da Giancarlo Esposito.

Tra i personaggi che dovrebbero comparire nella seconda stagione sono stati confermati anche Boba Fett e Ahsoka Tano, e negli ultimi giorni si rumoreggia anche la possibile apparizione di Sabine Wren, anch’essa proveniente dalla serie animata di Star Wars Rebels.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.