Doc – Nelle tue mani, I bastardi di Pizzofalcone e le altre fiction in autunno

Doc - Nelle tue mani autunno Rai Uno

Ormai é andata cosi, con l’emergenza coronavirus che ha costretto tutti i set di cinema, serie tv, fiction e soap opera a fermarsi, ormai a ridosso dell’estate, periodo notoriamente comunque di fermo per quasi tutto, molti set ripartiranno direttamente da settembre, si approfitterà di questi mesi per organizzare il lavoro rispettando tutte le norme di sicurezza possibili.

Un lavoro che cambierà per sempre tutte le abitudini degli attori e dei set. Per quanto riguarda le fiction Rai, rivedremo in autunno inoltrato i restanti 4 appuntamenti con la serie medical di Rai Uno, Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero, una serie già campione di ascolti e quindi già molto attesa.

Se ne parlerà invece nel 2021 per i nuovi episodi de L’allieva con la terza stagione, stiamo rivedendo intanto gli episodi della seconda serie ogni domenica su Rai Uno.

Anche la nuova stagione de I bastardi di Pizzofalcone la vedremo non prima del 2021, nelle prossime settimane i set ripartiranno.

Si sta per tornare sul set anche per il tv movie Mina Settembre, tratto dal libro Dodici rose a settembre di Maurizio de Giovanni con protagonista Serena Rossi.

La serie kolossal Leonardo con Aidan Turner co-prodotta dalla Rai ripartirà tra qualche settimana e gli episodi li vedremo sempre in autunno inoltrato.

In autunno rivedremo anche i protagonisti di Il paradiso delle signore e Un posto al sole, intanto possiamo rimanere in compagnia degli attori con le loro Stories su Instagram.

Tra poco ripartiranno i set anche per la serie Mediaset, Tutta colpa di Freud con Claudio Bisio e Magdalena Grochowska e la nuova fiction Buongiorno mamma che vedrà il ritorno di Raoul Bova.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.