Il paradiso delle signore (repliche), il ritorno di Ludovica Brancia (anticipazioni)

Adelaide contro Riccardo

Proseguono le puntate in replica de Il paradiso delle signore sempre nel pomeriggio di Rai Uno intorno alle 15.40.

Vi ricordiamo che é possibile vedere o rivedere le puntate della soap in streaming su Rai Play.

Il paradiso delle signore. Dove eravamo rimasti

Arriva il giorno delle nozze tra Marta e Vittorio. Angela si allontana con un uomo misterioso, si tratta di Marcello, il fratello di Roberta appena uscito dal carcere.

Mentre i neo sposi stanno per partire per il viaggio di nozze, giunge una notizia che c’é stata una rapina al magazzino del Paradiso. Si sospetta opera del magazziniere Ugo.

Il paradiso delle signore. Anticipazioni repliche dall’11 al 15 maggio

Riccardo confessa a Nicoletta di avere acquistato dal padre le quote del grande magazzino soprattutto per stare accanto a lei. Silvia, intanto, ha la prova che la figlia pensi ancora al giovane Guarnieri e suggerisce a Cesare un modo per salvaguardare il suo matrimonio.

Cesare comunica alla moglie che non potrà essere presente all’evento Berruti. Per un caso fortuito, Roberta vede a casa di Angela un paio di guanti con la targhetta del Paradiso e pensa che Marcello sia coinvolto nel furto, ma il ragazzo, che è sempre più attratto dalla Venere e cerca di prendere la sua fiducia.

I Cattaneo sono riuniti a colazione, ma Nicoletta non ascolta i discorsi, ha pensieri solo per il bacio scambiato con Riccardo. A casa Amato, invece, la giornata inizia con una piccola diatriba sulle donne che lavorano tra Salvatore e Rocco che, da uomo del Sud, non riesce ad adeguarsi allo stile più libero di Milano.

Riccardo e Nicoletta si incontrano furtivamente all’alba, durante la passeggiata mattutina per far prendere aria buona a Margherita. Agnese rifiuta la proposta di Gabriella di aiutarla come modellista al Paradiso e Armando, vedendola così abbattuta, nell’incoraggiarla, svela qualcosa del suo passato.

Marcello viene assunto come autista dalle Brancia e con la sua nuova divisa cerca di attirare l’attenzione di Roberta. Cosimo continua una velata corte a Gabriella, sotto gli occhi di Agnese che, dopo aver ricevuto la proposta da Vittorio in persona, ha deciso di accettare il lavoro al Paradiso delle Signore.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.