Upload: Amazon rinnova la serie per una seconda stagione

Homecoming 2 Prime video maggio

Upload tornerà con una seconda stagione

A pochi giorni dal debutto in catalogo, Amazon ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Upload per una seconda stagione.

Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios, ha dichiarato:

Con Upload Greg Daniels ha proposto una commedia intelligente e cinematografica intrigante, e ha chiaramente deliziato i nostri utenti che hanno trascorso molto tempo a Lakeview durante l’ultima settimana.

Siamo consapevoli che i nostri fan a livello globale vogliono vedere il prossimo capitolo della storia di Nathan e Nora, quindi abbiamo dato il via libera alla seconda stagione e siamo entusiasti perché si tratta di un progetto sviluppato con grande passione da Greg, e sembra aver trovato il suo pubblico.

Greg Daniels e Howard Klein (The Office) sono i creatori della serie, ambientata nell’anno 2033, un futuro nel quale le persone in punto di morte possono decidere di essere caricati all’interno dei server di una realtà virtuale parallela.

Robbie Amell interpreta Nathan Brown, un giovane sviluppatore di app finito in ospedale dopo un incidente avvenuto mentre era a bordo di una macchina dotata di guida autonoma. Ormai in punto di morte, Nathan deve deve decidere in fretta il proprio destino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.