Westworld 3: gli autori commentano lo scioccante finale di stagione

Westworld 3: gli autori commentano lo scioccante finale di stagione

La terza stagione di Westworld si è conclusa con un finale scioccante. Ecco il commento degli autori

Domenica scorsa è andato in onda l’atteso finale della terza stagione di Westworld.

Tra i tanti risvolti di questo season finale c’è stato anche un colpo di scena a dir poco scioccante per gli spettatori: la morte di Dolores, il personaggio interpretato da Evan Rachel Wood.

Intervistati da Variety proprio in merito agli eventi conclusivi di questa stagione, i due autori della serie, Jonathan Nolan e Lisa Joy, hanno confermato che la morte del personaggio è definitiva.

Cosa significherà quindi per la sua interprete? Evan Rachel Wood lascerà la serie? Stando alle parole dei due autori l’attrice dovrebbe ritornare in qualche modo nella prossima stagione, e in particolare hanno entrambi sottolineato che la morte in Westworld può non essere definitiva.

Voglio essere chiaro: Dolores è andata. Non stiamo ancora parlando pubblicamente della direzione che sta prendendo lo show, ma la cosa divertente di questa serie è che fin dall’inizio Lisa e io volevamo realizzare una serie che fosse  capace di reinventarsi costantemente, capace di cambiare ad ogni stagione. Penso sia importante in uno show in cui la morte può non essere definitiva – questi sono robot, dopo tutto – sottolineare questo particolare evento nel caso di Dolores. Quella versione di quel personaggio è andata. Adoriamo Evan Rachel Wood e non abbiamo ancora iniziato a parlare pubblicamente di come sarà lo show in futuro. Ma sarà molto diverso.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.